9 maggio 2012

Il polpo Gennaro & Co.

 Si presenta quatto quatto, si avvicina muovendo i tentacoli.. tutto elegante e ripulito per chissà quale occasione.. con tanto di farfallino.
Ma che vanitoso!!

He comes stealthily, moving his tantacles and he's so smart and vane!








Il polpo si voleva fare fotografare in tante pose prima di prendere il volo per il mare.. dove è andato a stare in  una casa del Sud, piena di sole e di brezza marina, nella bella Sicilia.
La sua nuova padrona lo ha ribattezzato così e mi ha appena scritto una mail per ringraziarmi e dirmelo.
Siccome il nome mi è piaciuto da morire e lo trovo azzeccato per questo polpo bricconcello..ve l'ho voluto subito mostrare.
Anche se in foto le proporzioni non si capiscono mai molto, questo polpo è molto più grande del mio prototipo ( di cui potete acquistare il modello scrivendomi).
I tentacoli formano un raggio di circa 50 cm ed è alto circa 25 cm. Ho modificato le proporzioni e usato i colori della camera da letto dove vivrà, appoggiato sul lettone.
Che lusso!
Simona, la proprietaria, mi ha chiesto che avesse un farfallino e l'idea mi è subito piaciuta.
Mi piace sempre molto quando voi clienti mi fate richieste particolari che aggiungono nuove idee e dettagli a mie creazioni. Spesso le impreziosite!

This octopus (with only 6 tentacles) wanted me to take lots of pics before leaving for his new home in sunny Sicily.
He's been named Gennaro by his new owner ( Gennaro is a typical southern name in Italy, especially from the Naples area).
I liked this name so much I wanted to show you immediately.
He's bigger than my very first one and colours were chosen together with his owner, Simona. He's going to lay on her bed in the seaside house and went there together with two beach huts ( for the curtain rod) and a boat and fishes in pink ( for the bathroom curtain rod)
Now they're happy near the sea they belong to.







Gennaro non è partito da solo, ma in compagnia di due casette che andranno appese al bastone della tenda della stessa camera e con barchetta e mazzo di pesci per il bastone del bagno, dove prevale il rosa.




Prima di salutarvi volevo dirvi che sono molto contenta che il post su Ascoli e sul mercatino vi sia tanto piaciuto.
La nostra Selva è in provincia di Ascoli perciò se verrete ospiti sappiate che è una tappa da non mancare.
Vi abbraccio!

I'm glad you liked my previous post and remember to you all that our house and b&b is in the country of Ascoli. So it's near and nice to visit.
Hugs!

22 commenti: