2 febbraio 2011

Blog candy: tre anni con voi!!!

Come promesso: eccomi!!! oggi, 2 Febbraio, sono 3 anni di blog. Non voglio essere retorica, ma chi lo avrebbe mai detto?? ho aperto questo blog tra palpitazioni e dubbi, perché guardavo quelli di grandi blogghine e dicevo : 
"che bello avere un blog, mostrare le cose in rete.. beh, ci provo anche io? ma mi leggerà qualcuno???" .
All'epoca muovevo i primi passi da autodidatta nel mondo del cucito, dopo sette anni intensissimi di decoupage e decorazione di mobili per passione. Erano proprio i primi passi e se guardate i primi post vi accorgerete che dico la verità!!! 
Tre anni dopo, dopo tante conoscenze virtuali e non, dopo enormi soddisfazioni, dopo che il blog è diventato una parte così fondamentale del mio quotidiano, dopo che mi sono resa conto di quanto dolci siete voi lettrici, sperando che questo sia solo un inizio.... :-)
ecco tre piccoli pensieri per voi..

Here we are: three years for my blog!!! great emotion.. I couldn't think I could reach so many people. It's amazing!! I made these three awards for you.


Ho pensato: cosa abbiamo in comune noi tutte, blogghine creative, creative "anonime"e semplici lettrici, consumatrici di internet? il PC! e perchè non coccolarlo un po'?
Dentro questi sacchetti di lino, personalizzati con i colori del contenuto ( stavolta mi sono impegnata anche nel packaging. Di solito nel mio caso lascia a desiderare!!)..


 ci sono tre tappetini copri tastiera o copri portatile. Vi chiederete: ma cosa è l'osso? beh questa è l'idea che ho visto su un libro giapponese.

Three pc keyboard mats.. because I thought that the real thing in common for all of us is the pc. But the nice thing is the bone I tied on the mat. I saw something similar in a jap book and thought it was absolutely great and tender. It is good to keep your wrist comfortable while using the mouse.





E' un "reggi polso" per quando si usa il mouse!! quando l'ho visto qualche mese fa ho pensato che solo le giapponesi potevano avere un'idea così assurda e carina. E mentre mi scervellavo per pensare ai premi del blog candy mi è tornato in mente! Ed ecco la sua funzione in azione.


Resta inteso che se, come me, non usate il mouse esterno ma quello del portatile, lo potete tenere come semplice abbellimento!
L'osso era vicino a un cagnolino sempre da "braccio": ho usato il modello del cagnolino per fare le applicazioni sui copri tastiera. 


E ho avuto poi l'idea di legare l'osso al tappetino con un nastrino di coda di topo. 
Così resta tutto ordinato quando il pc è spento.



  Ed ora un po' di dettagli..scusate, ho indugiato nelle foto ma mi piacciono troppo!!!! me li terrei tutti eheh




Tre colori, tre versioni.. 
ma quali sono le regole?

LASCIATE UN COMMENTO A QUESTO POST ENTRO LA MEZZANOTTE DEL 18 FEBBRAIO

POSSONO PARTECIPARE TUTTI, ANCHE ANONIMI E SENZA BLOG, BASTA CHE LASCIATE UN INDIRIZZO EMAIL NEL COMMENTO
Solo se lo volete, usate la prima foto per linkare il blog candy nel vostro blog

Quando il sistema RANDOM estrarrà le tre vincitrici, provvederò a fare scegliere la loro versione preferita: la prima estratta avrà scelta prioritaria, poi la seconda sceglierà tra due e la terza riceverà quella rimasta.

Spero che sia tutto chiaro, per me basta che sia chiaro che
VI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE, SENZA VOI LETTRICI IL MIO BLOG NON AVREBBE RAGIONE DI ESISTERE, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:-))))

The rules are simple: everyone can join, international readers are welcome.
You have to leave a comment here, you can do that even if you do not have a blog. You have to leave an email in the comment.
You can link the first pic in your blog, if you like.
By midnight of the 18th of February, Random will choose three winners. The first one will choose the favourite mat, the second one will choose among two, the third one will receive the left one.
Hope it's all clear.
It's clear I love you and thank you for making the existence of my blog possible!!
Hugs


Spero che l'idea vi sia piaciuta, che non vi abbia deluso.. dati i tanti commenti dello scorso anno, ho preferito fare tre premi più piccoli piuttosto che uno solo 
con affetto



612 commenti: