Buongiorno e buon lunedì!
Eccoci qui.
La saga del cucito continua, non faccio altro ultimamente.
Ma presto vi mostrerò la seconda camera del b&b che non ho ancora mostrato.
Intanto: cucito!
Dopo la botta di rosso brillante e di tulle dello scorso post, che non sono stati mia scelta ma da cui è nata una ballerina che mi piace ( e ringrazio esaltatori e detrattori).
Dopo questo, torno ai miei colori neutri, ai marroni, ai beige!!
E vi mostro un paio di porta torte il cui prototipo feci per Milleidee e lo vedete in questo post.
Sono felicissima perché è piaciuto tanto e spesso me lo richiedono.
Il primo che vedete l'ho fatto una settimana fa come regalo per la padrona di casa in occasione di un pranzo domenicale a casa di cari amici. L'ho fatto in fretta, ci vedo parecchi difettucci ma so che è stato apprezzato, perché è fatto col cuore e tanto basta!
After red of previous post, let's come back to my beloved browns, and beige and neutral colours.
I'm showing you some new cake fabric holders. I made the pattern for italian magazine Milleidee and you can see the first one in this post.
This one was made as a gift for our guests on a Sunday lunch, at some friends' home.
Qui lo vedete con la torta Tilda che sta nel mio salotto. La prima che ho fatto e ci sono affezionata.
You can see it here with the Tilda cake I have in my living room.
Colori caldi come una bella cioccolata fumante..
Colours as warm as a hot chocolate..
Questo qui sotto, invece, è stato fatto su commissione più di un mese fa.. si vede dai fiori che erano ancora belli eheh ormai stanno appessendo insieme all'autunno che, non fosse per i colori della natura, mi fa abbastanza tristezza.
The second one was made more than one month ago, as you can imagine from the flowers, still perfect, before the sad autumn was on its way.
Colori più tenui e leggeri, ma sempre con i cupcakes Tilda in bella evidenza..
lighter colours, yet Tilda cupcakes here, too.
Altri sicuramente nasceranno presto,
vi abbraccio !

25 commenti: