15 ottobre 2010

Milleidee..d'autunno

Ciao a tutte. Il grigio e la pioggia imperversano da giorni, il mio umore va di pari passo ed è pessimo. Ma almeno un piccolo raggio di sole ieri c'è stato: è arrivata la mia copia del nuovo numero di Milleidee. Una sorpresa bellissima è stato vedere che uno dei lavori che ho inviato per il servizio fotografico è stato scelto per stare in un angolo della copertina. Che onore! Questa volta, ad essere sincera, non ho avuto molto tempo e quindi ci sono solo tre lavori, ma spero vi piacciano. Tema castagne e pizzi.. a questo proposito dovete assolutamente vedere che capolavori hanno fatto altre blogghine, come Mary Poppins, Pinta e Silva!

Hallo. Bad weather here in the center of Italy, my mood is as awful as the weather. forgive me. The only good news was finding the new issue of Italian magazine "Milleidee" in the mail box. Only thee works of mine this time, I couldn't do more but I hope readers would like this cake-case, the chestnut-shaped mats and a vintage lace heart.


Ho preparato un portatorte
I made a casserole carrier..



e due tovagliette americane a forma di castagna

and two chestnut-shaped table mats



e infine, per il servizio sui pizzi, il mio piccolo contributo è stato riproporre, su richiesta della mia referente Silvia, un cuore per spille simile a uno che avevo già realizzato per un negozio di bijoux vintage.




Vi ringrazio tanto per i commenti dell'ultimo post: lo so, avete ragione, la perfezione nel fare case non esiste.. Io ho sempre sentito dire che nemmeno la seconda, bensì la terza casa viene come come la si vuole. Beh, con questa sono già a quota due, vediamo la prossima eheh  ;-O.
Vi abbraccio, a presto

26 commenti: