26 aprile 2012

Ciò che avevo fatto per la serata Ikea

Di corsa di corsa.. presto che è tardi, come diceva il coniglio di Alice..e io tanto per cambiare ho l'ansia di dover fare tante cosine.
Oggi chiudo il capitolo Ikea al Fuorisalone e vi mostro quello che in due ore ho fatto quella sera, con due delle tante stoffe che ci avevano messo a disposizione. 
Questa borsa, identico modello di quella fatta per il tutorial di Hemma, ma incompleta.
A casa in due ore ne avrei fatte almeno 3.. ma in quella situazione tanta grazia che mancavano solo i dettagli!
Se qualcuna fosse interessata a un souvenir di quella sera posso finirla..

Hallo hallo, pant pant hurry hup.. I have no time but want to show you the bag I sewed during the Ikea event. I couldn't finish it, but it was obvious, since lots of people stopped and chatted to us :-)



E qui invece una pochette, il cui modello vedete anche qui.
L'avevo fatta qualche giorno prima, con le stesse stoffe della borsa, perchè in un primo momento pensavo di presentare e fare questo lavoro alla serata Ikea.
Invece l'ho solo esposta.

Here is a clutch. I used the same pattern here .
I made it a few days before the event because I was thinking to show the making of it. But I changed my mind and made the bag instead.






Infatti in corsa ho cambiato idea e ho fatto la borsa.
Sono disponibili anche loro, dopo la sfilata milanese :-))

E per aiutarmi nel lavoro quella sera, a casa mi ero fatta un piccolo puntaspilli da polso nei toni azzurro, bianco e rosso. Così è perfetto anche in craft room :-)

I also made a wrist pinkeep and was really useful during the demonstration.



Ma non è finita qui: per ricordo ci hanno donato una bellissima shopper con depliant e una macchina fotografica usa e getta di cartone.. troppo assurda.. ancora non ho osato tirarla fuori dalla confezione e studiarla!

Ikea staff gave us this present: a nice shopper, some catalogues and a really weird camera! You can see it in its cardboard box. 

Shopper made by Ikea


Bene, spero di non avervi annoiato, ho tirato troppo per le lunghe ma se avessi fatto un solo post sarebbe stato infinito.. dalla prossima volta torno a parlare di arredamento e vi mostro, in più tranche, le nostre ultime fatiche a costo zero per sala e cucina.
Ciao!

15 commenti: