24 aprile 2012

"Welcome to London" bag

Buongiorno a tutte voi.. io sono tornata al lavoro, tanti arretrati e da settimane non riesco quasi ad usare internet, se non per rispondere alle mail sempre più numerose, scusatemi!!!
Ma i commenti li leggo sempre :-))))
Oggi, come anticipato, vi mostro ciò che mi ero preparata per movimentare l'abbigliamento ( total black) per la serata Ikea al Fuorisalone. Piuttosto che comprarmi spesso vestiti..dato che non ho mai il becco di un quattrino o___O, preferisco rendere interessante un look banale con gli accessori.
Ultimamente sapete che il rosso per me la fa da padrone .. così vai di scarpe e cintura rossa e.. di collana e borsa con toni di rosso.
Mi sono innamorata di questa stoffa del Giesse Scampoli e ce ne sono molte altre altrettanto stupende: con Parigi, i divi di Hollywood.. ma non potevo non prendere quella della mia amata Londra.
Già la vedevo finita.. complice il solito modello di Indigo Junction ( che pare uscito di commercio mi spiace!) che mi ha insegnato a usare la chiusura tubolare a scatto.

Hallo and welcome back! Today I'm showing you the bag and button necklace I made for the Ikea event in Milan, last Friday.
I have no money to buy always new and nice dresses, so I prefer to create nice accessories, in order to look something different. They were both appreciated :-)
I used this amazing London fabric, eco leather handles I bought at Panduro, in Oslo, at least 4 years ago!!
I adore this modern touch..





E manici in eco pelle presi qualcosa come 4 anni fa alla Panduro di Oslo.. con fondo e piedini ( che non si vedono in foto).. insomma, fatta con tutti i crismi come sempre più mi piace fare.
La adoroooo.. dovete sapere che le borse che faccio per me regolarmente finiscono vendute ( è stato così anche per la borsa casetta della fiera di Vicenza).. ma questa non penso proprio. Ha quel tocco moderno e glamour che mi piace. Dovete sapere che faccio borse "tenerone" ma in realtà tendo ad amare gli accessori moderni e strani.




Ho fatto anche una bustina con cerniera dove ho tenuto i biglietti dei treni.
Non poteva mancare la collana che magari avrete notato nella mia foto del post precedente. Bianco e rosso, con filo cerato..azzurro.. per un tocco diverso. Ha avuto tanto successo :-))

And here is the necklace. My beloved buttons and my beloved red. I had total black shirt and trousers, with red shoes, belt and necklace :-)



Ciao!

25 commenti: