6 marzo 2012

A proposito della fiera di Vicenza..

Buongiorno e buona settimana!
Noi siamo tornati da Vicenza domenica e ora sono qui alle prese con mille cose da pensare e organizzare. Sono in panico, devo mettermi sotto a lavorare per Formigine e gestire altre cose..
ma intanto vi racconto brevemente della fiera.
Vi chiedo scusa se aspettavate foto ma io da anni non porto più la macchina, tanto non ti fanno fare niente e molti espositori si comportano come se avessero inventato tutto loro..
Ci sono andata un solo giorno, sabato, e devo dire che non è stata la scelta migliore, ma quest'anno è stata obbligata. 
E' stato meraviglioso perchè io e la mia amica Laura abbiamo incontrato tante, tante nostre lettrici e ammiratrici che ci hanno fermato ogni pochi metri.
Un'emozione e una soddisfazione enormi! 
quando guardi il tuo blog, leggi i commenti, vedi il numero di lettori aumentare di giorno in giorno ti fa tanto piacere, ma non è nulla paragonato alle persone in carne e ossa che ti guardano, ti girano intorno e poi ti fermano, chi spavaldo, chi intimidito..ma tutti sorridenti e felici.. e tu ti senti una VIP eheheh ( anzi, una VIB, very important blogger, come dice Laura).
Grazie di cuore a tutte!!! Ma se avessi previsto un tale livello di identificazione (anche grazie alla mia mise collana-borsa postata prima della fiera) avrei dovuto pensare di fare due giorni.. perchè il risultato è che ho chiacchierato più che guardato. 
Oddio, non preoccupatevi: ho avuto modo di dilapidare i miei risparmi lo stesso, ma ho tralasciato di cercare un sacco di cose.
E sono rimasta abbastanza delusa dalle stoffe.
Le nuove collezioni arrivano più avanti e quindi o erano cose viste e straviste oppure mancavano comunque proprio quelle che avrei voluto ricomprare..classico..

Hallo! back from the fair and with a lots of things to do. I have to create everything for the 24-25th of March spring fair and have to start.. panic.
I'm really glad a lot of people stopped me and my friend Laura just to talk to us and tell us they love what we do. I was deeply moved, thank you! yet, all these public relations left me not many hours to see the stands. I couldn't find lots of the things I was looking for ant the new fabric collections are still to come.. sad thing.


Ma veniamo a Tippi.
Questo l'ho fatto per Laura e per la sua allegra craft room. Siccome mi aveva chiesto un metro di tela vintage da almeno un anno, porella.. alla fine gliel'ho portata e ho pensato di darle un degno accompagnatore: un Tippi a pois azzurri e rossi.

Here is a polka dot Tippi rabbit I made for Laura and gave her with the vintage cotton she asked me a lot of months ago.
He's perfect in her craft room.



Lei invece mi ha regalato una delle sue stupende collane, un suo cavallo di battaglia che faceva girare tante teste anche in fiera :-)) ho scelto questa, cioccolato e panna..mi fa morire.

She gave me one of her amazing necklaces.. I adore this one in chocolate and white..thank you!




Poi abbiamo incontrato Giulia, Giada ( un bacino) e altre loro amiche. E questo qui sotto è il lavoro che Giulia ha voluto regalarmi. Li avevo ammirati nel suo blog e lei me li ha portati.
Grazie cara, nella mia craft room fanno un figurone, continua così!

Then we met  GiuliaGiada and other friends of them. Giulia gave me these three wooden tiles as a gift and I like them so much!



E questo è il leprotto Tilda che Giulia mi ha ordinato e che le ho portato in fiera.

Last, but not least, this is the Tilda hare she asked me.




Beh direi che per oggi basta. Già fare questo post mi ha portato via due ore.
Io, in preda al panico, cercherò di stare il più possibile lontana dal web e di lavorare sodo. Se vi dico che devo ancora fate tutto per la festa di Primavera del 24-25 Marzo mi capite?

P.S.   risponderò solo alle mail urgenti o con specifiche richieste. Per la altre arriverò più avanti.

 Scusate, ma anche le mie giornate sono solo di 24 ore ;-))

Ok, now I really have to go to work!!!
Many many hugs

Baciotti

25 commenti: