20 marzo 2012

Mi spiace tanto.. ma non sarò a Formigine

Buongiorno a tutte.
Mamma mia, sono un po' di giorni che non posto, non è da me.
 Mi avrete immaginata impegnatissima nella craft room per preparare tutto per la fiera di Primavera del prossimo fine settimana a Formigine.
Purtroppo non è così: una decina di giorni fa ho subito un piccolo intervento e sono ancora in fase di guarigione.
Non pensate male e non preoccupatevi!
 E' una vera sciocchezza, solo fastidiosa e un po' lunga da risolvere.
Ma tanto è bastato a non farmi avere né la voglia né le energie di cucire stile elfo nella fabbrica di giocattoli.. questo perchèécome sempre mi ero ridotta all'ultimo momento e contavo di creare un banco intero in due-tre settimane.
Ma si sa: le cose così riescono solo salvo imprevisti.
E sto giro l'imprevisto c'è stato.
Perciò ho deciso di non partecipare alla fiera.
Mi dispiace moltissimo perchè so che sarà una bellissima esperienza. So che molte di voi si erano organizzate addirittura per venirmi a trovare e conoscere. So che lo rimpiangerò, ma in questo modo non me la sento.
Perdonatemi e, mi raccomando, andate lo stesso a questo evento, sono certa che non ve ne pentirete!!

Nei prossimi giorni vi mostrerò le poche cose che avevo preparato e che potrete richiedermi. Lo so, non è la stessa cosa che vederle e toccarle e ci sono in più le spese postali, ma sono cosine che ora si sentono sole sole e vorrebbero essere adottate :-))

Hallo, unfortunately  I have to renounce to the next weekend fair in Modena. I had a small, yet annoying health problem and I prefer to stay at home. Sorry for the people who wanted to meet me and buy my creations.
In the next posts I'm going to show the few things I made for it.
Many hugs


38 commenti: