14 novembre 2011

Una scatola di stoffa da esposizione

Buonasera,
oggi vi mostro una scatola di stoffa.
Il modello viene dal libro "Sew pretty homestyle" di Tone Finnanger, sicuramente uno dei classici Tilda.
Mi serviva un contenitore per i cartamodelli. 
Ho modificato le misure e con della cotonina bianca a righe rosse ho creato la scatola giusta. Il mio compagno sta provvedendo a rinforzare le pareti con inserti di legno. La scatola sta su da sola, ma non reggerebbe il peso di decine di buste perciò serve un rinforzo-

Hallo! Here is my new fabric box for my patterns. Pattern from "Sew pretty homestyle" by Tone Finnanger, some red-and-white striped cotton, ric-rac ribbon and my beloved shirt pattern in order to make something really mine and perfect for the Xmas event I'm going to attend, on the end of the Month in Modena.



Ho pensato di usare la mia magliettina ( quella che usavo per i profuma biancheria) come "targhetta" e l'immancabile zig zag, qui in versione maxi, la rende più "mia".






La scatola vi aspetta, insieme a tante cosine handmade e a altre sorprese, a
Modena


Io ve lo ricordo, perché in questi giorni lavoro solo per questo evento. Un evento che si preannuncia stupendo: tante creative bravissime tutte insieme in questo bell'agriturismo appena fuori città.. al caldo, al riparo dalle bizze del tempo, in suggestive ambientazioni, per darvi idee per Natale ma anche per farvi degustare prodotti tipici della regione!
Insomma, io sono molto contenta perché penso proprio che per la prima volta partecipo a un mercatino coi fiocchi. Non uno di quelli locali dove la gente chiede lo sconto sui 2 euro e ti fa sentire peggio di un cinese
 ( non so da voi ma qui è così, purtroppo). 
Qui ci sarà la creatività con la C maiuscola e un pubblico degno di queste cose!!
Vi aspettiamo numerose!!!!

I'm working for this event and I'm so glad to be there. A great, high level handmade market for a great public. 


22 commenti: