4 novembre 2011

L'autunno dentro e fuori casa

Buonasera,
l'autunno, nonostante le temperature molto miti, è arrivato e ha infuocato alberi, vigne.. i colori che regala li ho visti immortalati in molti blog e anche se arrivo per ultima, ecco qui qualche scatto dalla Selva, con il teleobiettivo.

Per prima la nostra edera Ikea, appesa fuori casa, che si è adeguata alla stagione..

Hallo, though the weather is still warm, autumn colours have just arrived and embellished everything.. our Ikea ivy and the landscape around our home, La Selva.
I used my fiancè's lens for great distances and shot these pics.
Marvellous oranges, reds.. I like them in nature, less in craft, you know!



e poi campi e vigne spruzzati di rosso, ruggine, arancio..il marrone della terra e il verde degli alberi.. una palette che nella natura mi piace moltissimo, un po' meno nel craft!!






Una aiuola di piante grasse, opera del mio compagno..

A new flowerbed made by my fiancè






Il rosmarino in fiore..

the rosmeary in bloom



e dentro casa un tocco di atmosfera a costo minimo: una nuova, splendida ghirlanda Ikea uscita per il periodo natalizio ( a proposito, se potete andate a fare un giro.. per questo Natale ci sono cose deliziose!!).
L'ho leggermente sporcata di bianco e abbellita con nastro rosso sangue a pois e un cuore fatto con del lino con scritte rosse. Sia il nastro che la stoffa vengono dalla fiera di Vicenza.

and inside home, a new Ikea wreath. I bleached it and put a linen heart inside it. Love it, a bit of mountain atmosphere, waiting for the winter to come.




Un sapore di quasi montagna, di atmosfere nordiche.. mi piace.. la casa piano piano si veste per l'inverno.. e sarà tutto bianco, tortora e rosso.. oh si!





16 commenti: