5 ottobre 2011

Baby party in light blue

Un baby party? no, in realtà questa è l'ambientazione che ho voluto dare alle fotografie scattate prima della consegna di questi portachiavi.
Che sono bomboniere per un battesimo. 
Cagnolini, papere, gatti, orsetti e uccellini, con sacchetti coordinati.
Ho usato queste stoffe che avevo preso alla fiera di Vicenza in primavera e che adoro, almeno per quanto riguarda i colori. Perché a livello di trama e lavorabilità sono un vero disastro. 
Credo siano nate per arredamento, che siano stoffe da tappezzeria, perché sfilacciano solo a guardarle e sono troppo grosse per lavorare con piccole dimensioni. Insomma, dire che mi hanno fatto impazzire è un eufemismo e non sono certo venute perfette.. ma la mamma che me le ha commissionate ne è stata contentissima e alla fine questa è la cosa più importante.
Grazie a te, Alice!
Ma basta chiacchiere.. godetevi questo insieme armonioso, tenero ma elegante che l'azzurro polvere e il lino greggio sanno donare!

Here is a baby party.. or perhaps it's only a shooting I made for these cadeaux for a christening.
I made these keychains for a baby.
Wonderful colours I proposed to his mother, but fabrics really awful to work with. Maybe they were born for tapestry: too thick and raveling.. a nightmare, yet the mother was really happy with them. 
This is the most important thing.











Un bacio


30 commenti: