6 ottobre 2011

Tre GRAZIE a tre dolci bloggers..

Regali inaspettati, regali che sono autentiche coccole dal cuore.. regali di tre persone speciali.

Il primo: un meraviglioso portauova bianco, con tanto di cuore.. interamente realizzato da Paolo, il compagno di Giulia.
Sono stati nostri ospiti ad Agosto e, una volta scoperto che lui è un provetto saldatore di professione, dopo aver visto in foto le meraviglie che fa per Giulia, non ho avuto dubbi.
Gli ho commissionato un portauova.. beh non hanno sentito ragioni e me lo hanno voluto regalare e io mi sentivo anche un po' in imbarazzo, non amo approfittarne.  Ma poi è arrivato prestissimo e perfetto, un dono fantastico..
ma la cosa bella è che potete farvi realizzare anche voi un portauova o un altro oggetto in ferro, basta che contattiate Giulia tramite il suo blog e facciate l'ordine. 
Non esitate, Paolo è davvero bravissimo!
Io ho già in mente un'altra cosina particolare da chiedergli  :-)))

Quindi, grazie, Giulia e Paolo, siete due persone dolcissime!

Today some special gifts for me: the first one is from Giulia, a new blogger and friend who stayed here in August. Her fiancè, Paolo, is a great welder and after seeing what he made for her, I asked him a wire case for eggs ( I don't know the english word for this!).
It arrived via mail and was great: white and perfect.
You can have it, or other things, too. You can order them directly by writing to Giulia.
Thank you sooo much, Giulia and Paolo!



E poi.. una coccola meravigliosa ricevuta da Tania, un'amica speciale che è stata anche lei ospite questa estate.. e che mi ha, tra gli altri doni ( è una persona davvero generosa), regalato questo acquerello.

" Tornare dagli ulivi alla mia casa.
Il bucato tra le mani.
Pietra rosa e girasoli.
Il mio sogno è vero"

Che dire? un dono fatto con il cuore, parole che mi hanno toccato perché mi ha saputo leggere dentro.
Grazie, Pepe!!
Io ho solo provveduto a dargli una giusta collocazione, incorniciandolo e mettendo del vecchio pizzo intorno.
Lei aveva già pensato a farlo in blu, in modo che si coordinasse perfettamente al divano, tocco d'artista!

The second one was made by a  blogger friend of mine who came here in August, too. She gave me some presents ( she' s so generous) and made this nice watercolor for me. The sentence means: " Coming back from the olive trees to my home. The laundry in the hands. Pink stone and sunflowers. My dream is true"
Useless to say I was deeply moved, she read through my soul, thank you so much, Tania!
I then framed it and added some old light blue lace, perfect.



E infine, ebbene si, anche io ho il libro di Francesca! Mi ha donato anche questo nuovo libro, che dire?? lo so, sono fortunata :-)))))) anche perchè è semplicemente meraviglioso.. sarà il tema mare che mi è molto caro, saranno i colori veramente vicini ai miei.. sarà tutto, ma lo trovo stupendo. 
Prima o poi spero di avere il tempo di poter realizzare qualcosa..
Grazie Franci! Grazie anche dei tuoi consigli..

And, last but not least, Francesca sent me her brand new book, Il canto del Mare. I was amazed, she's always so kind to me. This is by far my favourite book from her. The sea is beloved by both of us, colours and projects are great. You can have it in english, french and spanish, too. You can find all the informations in her blog.
Thank you, Francesca!



14 commenti: