18 settembre 2011

Tilda cake angel per la mensola-cassetto

Il cassetto-mensola si anima di una nuova presenza.. un cake angel tratto dall'ultimo libro Tildas Atelier. Un tocco di rosso  ( che mi prende sempre più!!) per ravvivare la mia palette  tortora e azzurro polvere.
 Un pattern che mi ha intrigato appena ho visto quello splendido di Federica. Mi sono innamorata anche io di questo nuovo, piccolo e buffo angelo.
E l'ho realizzato per il cassetto.

Hallo! the drawer-shelf has a new guest. It's the brand new Tilda cake angel I fell in love with, after seeing the amazing one from my friend Federica.
I used a bit of red, I enjoy this colour more and more, I  find it perfect to give a bright touch to my natural and light blue palette.





Una rosellina fatta con la passamaneria zig zag le dona un'aria un po' vezzosa

a tiny rick rack rose brings a touch of whimsical.




Che ne dite? sembra a suo agio anche sul divano coastal.. quando i colori sono coordinati tutto si sposa magicamente!

She seems at home on ths coastal sofa, too. When colours are coordinated everything is perfect, don't you think?



un altro cassetto, più piccolo e sulla parete opposta, ospita una beach hut veloce veloce che avevo fatto tempo fa e che è sopravvissuta al mercatino. Per ora va benissimo per riempirlo..ma per l'inverno dovrò pensare  a qualcosa d'altro.. 
non so voi ma io sono già in fibrillazione per Natale, il primo nel nostro nido e già penso a cosa fare. di una cosa sono certa: bianco puro e rosso brillante nel più tradizionale stile scandinavo, magari con una spruzzata di grezzo.. sono monotona lo so!!
E il vostro Natale come sarà?
ci avete già pensato?


A smaller drawer-shelf on the opposite wall has got a beach hut in it.

I'm already looking forward to making new things for our first Xmas in our nest. I'm going to have a traditional scandinavian decoration theme, absolutely: pure white and bright red.
And how is your Xmas going to be?



L'angioletto, senza ali, vi saluta!

The cake angel and me greet you!

19 commenti: