27 agosto 2011

Tocchi di mare e di campagna

Buongiorno, il caldo impazza.. al mercatino è una vera lotta contro l'umidità ma come sempre ho troppe soddisfazioni per pensare agli effetti collaterali :-)
ieri ho fatto qualche foto molto al volo, ma ne vorrei aggiungere qualcuna prima di mostrarvele. Vorrei, se riesco, fare alcuni scorci del mercato in generale.. solo che sono da sola e quindi mi allontano poco dal banco.
Intanto spero di farvi cosa gradita con le foto di un pranzo veloce tra amici di qualche tempo fa. Un po' di mare anche qui in campagna..

Hallo! The market is going well, even if the hot temperature and humidity are hard to stand.
I took a few pics but I'd like to take others from the whole market. It's one of the most important in the center of Italy.
In the meantime I can show you some spots from the outside. We put a gazebo, while waiting to have enough money for a faster and nicer solution.
You can also see the table I set for a quick lunch with a couple of friends. Some coastal touch, in order to feel the sea in the country, too.




Piatti, brocchette azzurre, runner, tovagliolini carta e bicchieri by Ikea, centrino vintage, rose modello Shabby Home


E così ne approfitto anche per mostrarvi un po' dell'esterno, dove serviremo le colazioni nella bella stagione. Il gazebo è una soluzione provvisoria in attesa di tempi economici migliori. Le tende laterali ( più corte, ma utili per l'ombra) sono un riciclo di un gazebo precedente che ci è durato ben una settimana.. complice una mezza bufera e il fatto che non fosse stato fissato a terra. Questo, di per sè gracilino, è stato fissato in vari punti e ora è una roccia :-))
Abbiamo, insomma, cercato di renderlo più "coccolo" e spero di esserci riuscita.. quando i mezzi scarseggiano bisogna ingegnarsi!





E qui sotto una piccola aggiunta di un paio di giorni fa: una stella fatta di rami che avevo preso in saldo a fine stagione natalizia.

And below a new touch: a branch star I bought during Xmas sales.


Un bacio, a presto!

18 commenti: