SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI E VUOI INFORMAZIONI

SCRIVIMI

CHIARA@MYCOUNTRYNEST.ORG

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 27 agosto 2011

Tocchi di mare e di campagna

Buongiorno, il caldo impazza.. al mercatino è una vera lotta contro l'umidità ma come sempre ho troppe soddisfazioni per pensare agli effetti collaterali :-)
ieri ho fatto qualche foto molto al volo, ma ne vorrei aggiungere qualcuna prima di mostrarvele. Vorrei, se riesco, fare alcuni scorci del mercato in generale.. solo che sono da sola e quindi mi allontano poco dal banco.
Intanto spero di farvi cosa gradita con le foto di un pranzo veloce tra amici di qualche tempo fa. Un po' di mare anche qui in campagna..

Hallo! The market is going well, even if the hot temperature and humidity are hard to stand.
I took a few pics but I'd like to take others from the whole market. It's one of the most important in the center of Italy.
In the meantime I can show you some spots from the outside. We put a gazebo, while waiting to have enough money for a faster and nicer solution.
You can also see the table I set for a quick lunch with a couple of friends. Some coastal touch, in order to feel the sea in the country, too.




Piatti, brocchette azzurre, runner, tovagliolini carta e bicchieri by Ikea, centrino vintage, rose modello Shabby Home


E così ne approfitto anche per mostrarvi un po' dell'esterno, dove serviremo le colazioni nella bella stagione. Il gazebo è una soluzione provvisoria in attesa di tempi economici migliori. Le tende laterali ( più corte, ma utili per l'ombra) sono un riciclo di un gazebo precedente che ci è durato ben una settimana.. complice una mezza bufera e il fatto che non fosse stato fissato a terra. Questo, di per sè gracilino, è stato fissato in vari punti e ora è una roccia :-))
Abbiamo, insomma, cercato di renderlo più "coccolo" e spero di esserci riuscita.. quando i mezzi scarseggiano bisogna ingegnarsi!





E qui sotto una piccola aggiunta di un paio di giorni fa: una stella fatta di rami che avevo preso in saldo a fine stagione natalizia.

And below a new touch: a branch star I bought during Xmas sales.


Un bacio, a presto!

18 bottoni:

Inma M. ha detto...

unas bellisimas imagenes, besos y buen fin de semana¡¡¡¡

Il mondo di roberta atmosfere country ha detto...

Ciao Chiara, come al solito con cose semplici sei riuscita a creare un angolo magico, ti invidio perchè vorrei tanto riuscire ad essere così anch'io ma...... chissà a forza di seguirti forse qualcosa imparerò ;))
Bacio Roberta.

Pepe ha detto...

Dolcissimo! :)) Da quando vedo le tue foto guardo gli abbinamenti lino e azzurro con un altro occhio! :))

anna ha detto...

Ciao Chiara, non ti ho ancora fatto i miei complimenti per tutto quello che stai facendo, il gazebo non sembra proprio provvisorio! è bellissimo!
bacianna

Aretusa ha detto...

Tutto bellissimo.
Come sempre.
Brava!
www.petitepoohmonamour.blogspot.com

MariCrea ha detto...

E' talmente tutto così bello e sereno...
complimenti ancora
Mari

Monica ha detto...

Accogliente proprio! Pensavo..., visto che ho letto solo ora i tuoi precedenti post, perchè non scrivere sul muro delle tue camere da letto pezzi delle poesie del tuo poeta marchigiano che riportano le parole che poi hai scelto per intitolare le camere? Io l'ho fatto nella mia casa al mare, dietro al letto e, se forse non è originalissimo, ti assicuro che è davvero d'effetto! ... Ma è solo un'idea!
Baciotti, Monica

Paola ha detto...

Ciao Chiara, cavolo che meraviglia .....un portico incantevole ....con il tuo solito tocco che rende tutto molto curato ed elegante. Mi ripeto ma non vedo l'ora di venire a trovarti per poter ammirare da vicino le tue opere d'arte e il tuo nido che è veramente favoloso. Complimenti per tutto e buon fine settimana.
Bacio
Paola

nausifane ha detto...

Ciao Chiara, che bello averti trovata ieri sera al mercatino...e di nuovo complimenti per tutto (creazioni e b&b), più ammiro la tua collana e più mi piace, ed anche il resto naturalmente, ma di lei mi sono "innamorata"a prima vista! Spero di venire presto a trovarti...Silvia.
P.s.per caso sei anche su fb?
A me piace solo perchè lì è più immediato scriversi!

Tittadeco ha detto...

Complimenti per tutto quello che stai facendo...hai un gusto eccezionale!!!
Il gazebo, sarà anche provvisorio, ma è bellissimo e non sfigura affatto nella tua bellissima casa!
Un abbraccio, Tiziana!

Sara Creazioni ha detto...

Te l' ho già detto, ma non mi stancherò mai di ripeterlo: la tua casa è meravigliosa!!!! Mi piace ogni angolo!!!! E capisco tutti i vostri sacrifici, ma vuoi mettere la gioia e la soddisfazione di essere proprietari di una simile meraviglia? Tanti complimenti!!! Baci
Sara

Lilly ha detto...

Che meraviglia...già mi vedo seduta al tavolo a sorseggiare un bel succo di frutta e a mangiare una stupenda crostata!!! Oppure, perchè no, la sera, dopo cena, con un bel bicchiere di vino a chiacchierare e a rilassarsi ascoltando le voci della campagna notturna!!!! Che spettacolo..e che invidia.....
Un abbraccio,
Lilly

❤ Chiara ❤ ha detto...

Buongiorno Chiara!
questo sarebbe il gazebo "posticcio" in attesa di quello "vero"? ho capito bene? allora se ho capito bene.....complimenti per la scelta provivsoria! è fantastico!! sta tutto benissimo anche le tende corte!!
Spettacolo degli spettacoli. Sono ripetitiva non mi importa! è tutto meraviglioso e curato nel dettaglio!!!!
Bravissimi....te lo dico nell'orecchio...ho una voglia pazza di venirti a trovare e magari rimanere lì da te qualche giorno (un week-end!?!?!) per vedere dal vivo questa meraviglia!
Buona domenica carissima!!!!! e buon mercatino...il fresco qui è arrivato. Lì come va oggi?
Abbraccione
Chiara

Sabrina ha detto...

ok tutte le foto viste fino qui mi hanno incantata il B&B è una vera favola .... mi piacerebbe tanto venire in dicembre per il mio anniversario .... chissà... se il destino vuole <3<3<3 baciotti
Sabry

Viola di Nebbia ha detto...

E' davvero un sogno... è perfettoin ogni particolare... *.*

DaniVerdeSalvia ha detto...

MmmmMMMmm... ho un sospetto sull'identità degli amici ed ospiti...
Per caso una conoscenza comune? ;D
:DDDD

Mara - Home Shabby Home ha detto...

Che meraviglia questa verandina Chiara!

Roberta ha detto...

Un angolo davvero incantevole e accogliente!
Un caro saluto
Roberta

Visualizzazioni totali