3 agosto 2011

Arrivederci a Settembre..

Povero il mio blog.. e povera me.. non riesco a stargli dietro ultimamente, due settimane dall'ultimo post. E' bruttissimo non vedere progressi, aprire e trovare sempre la stessa pagina, lo so, mi dovete scusare! ma i lavori alla Selva sono febbrili da qualche settimana: presto riceveremo amici e conoscenti, parenti..faranno da cavie, in attesa di aprire ufficialmente in autunno. E le cose da fare sono decine, centinaia..
Ogni volta che finisco un angolo o faccio qualcosa ne sono così entusiasta che vorrei correre a postare tutto, ma l'amara verità è che non ho il tempo né di fare foto, né di sceglierle, prepararle né, tanto meno, fare un post. E per questo motivo ho deciso, a malincuore, di chiudere per Agosto, facciamo fare vacanza anche al mio nido virtuale!
Intanto vi lascio con un lavoro già visto e uno nuovo. Il nuovo è una borsa che ho realizzato per il numero di Casa da Sogno attualmente in edicola, fatta ormai un mese e mezzo fa. Ho usato una bellissima tela con le rose di Ikea.

Two weeks without reading posts or posting is a long time.. I'm so sorry, but works for our b &b take a lot of efforts and time and I don't manage to update my virtual nest.. I'm showing, today, a new bag for italian magazine "Casa da Sogno" ( Summer issue), which I made almost one and a half month ago.. and an old work, the transformation of my dark library into a shabby piece, published on a brand new italian magazine "Casa Creativa".
I'm happy with all of that, but now I have to close for August and think only about our b & b. we hope to open by the Autumn season.
Many many hugs, I wish you a nice end of Summer.









Il già visto è la trasformazione della mia libreria indiana da etnica a shabby, che è stata pubblicata su una nuova testata: si chiama " Casa creativa", una rivista piena di spunti e spiegazioni, che trovate ora in edicola.






Vi auguro una fine estate grandiosa, vi abbraccio forte.. già so che internet mi mancherà, magari farò anche un'improvvisata, chissà ;-))
un abbraccio


28 commenti: