29 aprile 2011

Una collana per Casa da Sogno e piccoli cadeaux profumati

E' uscito il numero 4 della rivista Casa da Sogno. Per questo numero ho preparato una collana di stoffa corta, con morbide rose e un fiocco. Troverete le spiegazioni per realizzarne una simile e per divertirvi a farne varie versioni, con stoffe e fantasie differenti.
Spero vi piaccia!


The issue number 4 of Casa da Sogno is available right now in italian kiosks. I've made a fabric, short necklace for it and I hope you like it.









E poi.. dei piccoli cadeaux alla lavanda realizzati per un pranzo-compleanno. Sono una bella idea per ringraziare gli invitati di festeggiamenti di varia natura. Sono cuscini doppi in lino e cotone, chiusi da una rosellina. Cuscini già fatti da me, ma in versione mignon, questa volta.
Vi chiederete cosa abbiano in comune queste due creazioni: sono state fotografate un paio di mesi fa con la vecchia macchinetta compatta e quindi ho pensato di salutarla con questo post eheh!
In condizioni di scarsa luce sfalsava i colori in un modo osceno..

And these are some lavender cadeaux I realized a few weeks ago for a birthday party. They're smaller than the ones I usually make. The only thing they have in common with the necklace is that both were photographed with the old camera. Let's say goodbye to it with this post!
For those who asked me which Reflex I bought, it's a Canon Eos 1000d, a rather old model, but perfect for my needs.




E a proposito di macchina fotografica: per chi mi chiedeva quale reflex ho preso, è una CANON EOS 1000D, un modello relativamente datato ( del 2008 mi pare), ma che per le mie esigenze è al momento più che sufficiente. Mi trovo benissimo e starei a fare foto per ore, per imparare!
A presto!

16 commenti: