12 settembre 2010

Note d'antico

Oggi sono in vena di atmosfera.; oggi sogno ad occhi aperti la mia futura casa (solo oggi??) immagino come decorare una delle stanze per gli ospiti.. per ora la sola che ho ben chiara in mente. E' quella che più sento mia in questo momento, quella per cui oggi ho cambiato faccia a questa cornice. Via il vetro. Una leggera scartavetrata, una mano di avorio e un'altra scartavetrata. Una velatura di acrilico cioccolato diluito. Uno spartito sporcato di caffè diluito, pizzo antico e due gessetti sporcati di caffè. E la magia nasce e racconta di epoche lontane.. scusate, quando sono soddisfatta di una cosa mi gongolo un po' :-))


Today I'm dreaming of home, dreaming of one of the guest rooms I'm going to create in the next months. I decorated this ugly frame and created ancient notes.. a score aged with coffee , old lace and two tiny chalks.. I like it soo much, it'll be perfect in that room.







e infine l'ultimo quadretto che ho trovato orfano al mercatino: non mi ero accorta di averne lasciato uno nel mucchio di vecchi quadri e così è subito andato a chiudere il gruppo :-)


I found another oval painting from the series I decorated! Here the group is complete now


Un bacio

13 commenti: