10 settembre 2010

Di cerimonia in cerimonia

Ciao ragazze, innanzitutto vi ringrazio dal profondo del cuore per l'attenzione che avete nei confronti miei e del nostro nido in costruzione, sono davvero contenta! Gli infissi sono in produzione. Abbiamo optato per una laccatura color beige chiarissimo, il numero 1013 della cartella universale RAL ( in rete la trovate facilmente). Poi siamo stati in cantiere per vedere il camino che stanno costruendo nel nostro appartamento :-)
Perciò non ho fatto niente di nuovo. Allora vi mostro un paio di cuscini porta fedi molto particolari nella scelta dei colori e le bomboniere che ho fatto di recente per un battesimo.


Hallo! We're always busy with the building home, so I'm going to show you a few works I made some weeks ago. Unusual colours for unusual weddings, and pink lavender sachets for a baby's baptism. I'm so glad whenever I manage to make things fully satisfying people :-)



Un porta fedi rosso fuoco e bianco candido per una sposa al di fuori degli schemi..



Rosa e bianco per un battesimo..




..e un porta fedi di lino con dettagli arancioni per un matrimonio in campagna tutto giocato sui toni di panna e arancio. Ho intrecciato della passamaneria con la tecnica del macramè, per ottenere una treccia semplice e particolare al tempo stesso.





Colori inusuali per me, vero? ma l'importante è che chi li ha immaginati sia rimasto altrettanto soddisfatto nel vederli dal vivo :-)
un bacio

12 commenti: