15 settembre 2010

Colori

Mie care lettrici, finalmente riesco a mostrarvi qualcosina di cucito.. una fold-over clutch di Keyka Lou per una affezionata cliente che ha una pazienza da santa..sono un po' in ritardo! per sua fortuna avevo ancora un pezzetto della stoffa che tanto le era piaciuta e che vedete qui.


Hallo! finally a stitched work.. a small fold-over clutch by Keyka Lou. I made it for a customer of mine and luckily I had enough fabric to make it, similar to that one she liked.







e stamattina, andando a piedi al cantiere, non ho resistito a questo mix di colori.


this morning, while walking to the bulding house.. we found this mix of colours.



altri colori: per vecchie porte e finestre della casa. Queste sono quelle che abbiamo selezionato per recupero. Almeno altrettanto è stato scartato perchè praticamente marcio :-( adoro recuperare, lo sapete. In questo caso poi meglio ancora, essendo pezzi di storia della casa. Una sola cosa negativa: dare l'antitarlo, una cosa che detesto!!! Non vi anticipo cosa diventeranno, ma un po' di idee le ho!


From colours to colours: old doors and windows from the house. We had to throw away lots of rotten things, but we can reuse these ones. The only problem is that I hate putting the product against woodwormes!




questa scala era nella stalla e mi è sempre piaciuta: contro il tronco di un ulivo sarà perfetta.. solo per estetica, è così tarlata che se provassimo a salirci la sfonderemmo subito!

Buona serata

13 commenti: