21 maggio 2010

Vinaccia e verde: pennellate di moderno rétro

Oggi ho avuto qualche ora libera e ho fatto un regalo per una cara amica: avevo trovato questa stoffa che mi piaceva moltissimo..ai pois non resisto! e ho pensato che per lei sia adatta..moderna ma con un tocco rétro, con un bell'accostamento di vinaccia e verde marcio. E così, sfruttando il modello di Keyka Lou che avete già visto qui, ecco nata una pochette grande. Per accompagnarla e creare anche una confezione regalo, ho fatto un sacchetto coordinato. Gros grain in tinta e un bel bottone vintage completano l'effetto.


Today I had a few hours to make a gift for a friend of mine: I found this nice dolka pot fabric and thought it was perfect for her. A modern one, yet with a retro flavour. I used the Keyka Lou pattern you already saw here and made a large version with coordinated sachet. Purple and green, a very nice combination.












La mia macchina in condizioni di poca luce fa foto azzurrate, che adoro, ma che possono sfalsare i colori: siccome mi sono accorta che sembra blu, ecco una foto in interni che mostra il colore viola dei pois.

Here is a pic taken in my room. The light is less bluish than on the outside..so you can see the real color. :-)


Un bacio!

25 commenti: