29 agosto 2010

Tra shoppers e "inutili" quadretti

Buona domenica, finalmente pare si respiri, l'aria è più fresca, ma spero che l'estate non sia finita ancora... ormai sapete che sono una persona da estate eheh. Mi fa piacere che le foto del festival vi siano piaciute.. l'ho già detto varie volte, ma uno dei motivi per cui mi piace vivere nel centro Italia sono proprio queste feste e rievocazioni storiche di cui i borghi italiani sono ricchi.
Ma passiamo al cucito! vi mostro qualche quadretto fatto per il mercatino.. avevo questi cuori pronti da parecchio ma non sapevo che farne. Avevo le cornici Ikea e allora ho fatto due più due e creato quadretti minimal.. già sapendo che avrebbero solo aiutato ad arricchire il banco e che mi sarebbero rimasti e così è stato eheh.. purtroppo la maggior parte della gente non è abituata a questo tipo di decorazione .. molti mi hanno chiesto addirittura a cosa servissero (?!), mah!!!
vabbè me li tengo, non è che mi dispiaccia :-)


Have a nice Sunday! the air is colder than the past days but I really hope the summer is not finished yet. I'm glad you liked my latest post: one of the reasons why I like living in the center of Italy is this abundance of historical fairs :-)
Today I'm going to show you other shoppers I made for the market and also a few minimal frames. These frames are still with me because people here are not used to this kind of "useless" and nordic things. Nevermind, they' re going to embellish my home :-)






e poi ancora qualche shopper velocissima che invece riscuote sempre successo.. dipende molto anche dalla zona in cui vivete, ma se si vuole vendere è meglio puntare sugli accessori personali piuttosto che su quelli per la casa, che restano per pochi appassionati. Questo è il mio piccolo consiglio, ormai sarete stanche di sentirmelo dire :-)





Buona domenica!

24 commenti: