22 luglio 2010

Una coppia di uccellini da finestra

Aiuto, nemmeno me ne ero accorta ma è già passata una settimana dal mio ultimo post!! Come spesso capita ultimamente siamo stati occupati col cantiere e con altro e a stento accendevo il pc la sera per leggere le mail ( e ne ho varie in arretrato a cui rispondere). Sempre da una settimana sono ferma con il cucito e quindi non ho molto da mostrare..si tratta di cose ordinate e che spesso sono cose viste e riviste..ma almeno questi uccellini da finestra fanno eccezione. Ne avevo postato uno solo, un anno fa almeno..ma questi mi sono stati richiesti per le camere di due bimbi e li ho fatti poco tempo fa.


Help, one week has passed since my latest post. Lots of things to do, our new home growing up day by day and I'm not stitching.. I can show you only these window birds I made for the rooms of two children. I enjoyed making them because I only made one before these two, at least one year ago.






Mi dispiace molto di essere un po' latitante, ma la settimana prossima, che sarò sola, devo finire varie cose e mi rifarò di sicuro! Mi perdonate? :-))
un abbraccio

28 commenti: