6 giugno 2010

Il bianco di una cornice..e di una vela

Buongiorno e buona domenica! Scommetto che siete tutte in giro..in realtà per me, come forse avrò detto già (non ci fate caso, arteriosclerosi galoppante!) la domenica è da sempre un giorno come un altro..anzi pure il più odiato perchè c'è troppa gente..ieri mattina però era il momento perfetto per una passeggiata al mare e di seguito vedrete qualche foto..mi sono rigenerata guardando il mare e respirando l'aria limpida e pregna dell'odore di eucalipto e di salsedine. Nel pomeriggio però sono dovuta tornare a casa a produrre..ho una marea di cose da fare e cerco di approfittare quando sono sola. Questo non perchè il mio compagno si lamenti se lavoro. Anzi, sono molto fortunata, mi ha sempre sostenuto in questa passione. Sono io però che non riesco a concentrarmi se so che è a casa con me e lavoro molto meno. Quando sono sola, se non ho altri impegni, recupero il tempo perso e produco per tutta la giornata.
L'altro ieri per esempio, tra le altre cose, ho fatto un lavoro che mi è stato richiesto per la stanza di una bambina..l'idea è stata tutta della cliente e devo dire che ha avuto una bellissima pensata. Ispirata da una foto di un orsetto che avevo ambientato in una mensola a cuore molto profonda, ha voluto una cornice 3d con orsetto e cuoricino nel lilla. Ho preso la cornice da Ikea ed ecco il risultato: mi piace da matti!


Hallo and have a nice sunday! Yesterday I went to the seaside, only 18 km from home, to breathe the air and watch at the wonderful, blue sea and sky. You can see some pics of my promenade..together with beach huts, sail boat and palm trees..
when my fiancè is far away at work, I always sew and stitch and create.. two days ago I made this 3d frame for a lady who had this idea for her daughter's room. She wanted a lilac teddy bear and heart and I'm really happy with that. I love it! Frame from Ikea.













Ed ora venite con me al mare, a Grottammare..le prime due foto forse sono simili ad altre già postate ma non mi stancano mai questi scorci tra le palme e il blu del cielo e dell'acqua..





e queste cabine in costruzione, molto nordiche? stupende..




mi piacciono anche queste baracchine di pescatori... dove il motto "rovinato è bello" è quanto mai adatto!



e il bianco di una vela all'orizzonte..un'immagine di libertà che mi emoziona sempre

Spero che il piccolo giro vi sia piaciuto..un pensiero per tutte voi :-)

32 commenti: