9 giugno 2010

Dal mare..al sottobosco..

Buongiorno! grazie davvero per i bei commenti sulle foto del mare, sono contenta che vi siano piaciute e che vi abbiano trasmesso emozioni!! Per chi me lo chiedeva, si..si trova a un quarto d'ora d'auto da dove abito e da dove sorgerà il nostro b &b. :-)
Io nel frattempo sto finendo un lavoro di bomboniere abbastanza impegnativo, ve le mostrerò presto. Intanto vi mostro un angelo dal profumo di sottobosco che ho fatto per Fulvia, una donna dall'anima profonda e amante dei colori e delle atmosfere del bosco e della montagna. Le ho fatto un angelo simile a uno che vedete qui ma con colori che potessero essere più in sintonia con la sua indole. Le è piaciuto tanto e ogni volta che questo succede è una grande soddisfazione!


Hallo! I'm working to a long order but in the meantime I'd like to show you an angel I made for a blogger, Fulvia, a deep souled woman who loves mountains and forests. I used greenish and brown colours for her, using the same pattern as in this post. She liked it and it's always a great pleasure!







A prestissimo! un abbraccio a tutte voi che venite a curiosare nella mia casa virtuale :-)

14 commenti: