24 maggio 2010

Beach huts.. sotto il sole, finalmente :-)

Finalmente il sole..finalmente un cielo limpido e terso, i colori della campagna nella loro calda irruenza, e un post veloce veloce con qualche beach house..un lavoro solitamente veloce ma che alla luce di questo periodo mi ci è voluto una settimana per finire! casette marine di ispirazione Tilda ma con varianti che le rendono più semplici e veloci, per quando il tempo è poco e sopratutto si devono ottimizzare i guadagni, in vista dei mercatini estivi.. vi lascio con queste casette e con un mini faro da appendere che fa già mostra di sè nel nostro bagno.


Finally the sun came out..after lots of weeks of awful weather, some sunny and warm days, they're not supposed to last long but it's ok at the moment..in this mood, I'm showing you some new beach huts..clearly inspired by Tilda ones, yet simplified in order to make them quickly. You'll se a tiny lighthouse too, hanging in our bathroom.











A ore i miei arriveranno qui a trovarci..e a fine settimana torneremo tutti su per un matrimonio in famiglia..insomma, mi aspettano giorni un pò frenetici e ci si risente dopo i primi di giugno..vi abbraccio e come sempre vi ringrazio da qui per i vostri dolci commenti!


We're waiting for my parents to reach us here and will stay with them for a few days. Then I'm going with them to the town were I was born for a cousin's wedding. See you after the first days of June!

32 commenti: