Finally the sun came out..after lots of weeks of awful weather, some sunny and warm days, they're not supposed to last long but it's ok at the moment..in this mood, I'm showing you some new beach huts..clearly inspired by Tilda ones, yet simplified in order to make them quickly. You'll se a tiny lighthouse too, hanging in our bathroom.








A ore i miei arriveranno qui a trovarci..e a fine settimana torneremo tutti su per un matrimonio in famiglia..insomma, mi aspettano giorni un pò frenetici e ci si risente dopo i primi di giugno..vi abbraccio e come sempre vi ringrazio da qui per i vostri dolci commenti!

A ore i miei arriveranno qui a trovarci..e a fine settimana torneremo tutti su per un matrimonio in famiglia..insomma, mi aspettano giorni un pò frenetici e ci si risente dopo i primi di giugno..vi abbraccio e come sempre vi ringrazio da qui per i vostri dolci commenti!

32 bottoni:
ma che belle!!!!!!!come procede la casa???
Me encanta!!!!!!!!!!! son preciosas las casitas.
El faro es una preciosidad.
Besosssssssssssssssss
Bellissime le beach house e meravigliosi i fari..
Bravissima Chiara e....
Buona festa in famiglia ^___*
Un abbraccio
Dona
Sono deliziose e il faro poi...
Baci Silvia
amica mi mancherai!!!!!
inutile dire che sono bellissime anche se devi ottimizzare i guadagni le cose semplici sono sempre le meglio....il faro lo adoro!!!! mamma mia mi portero' tutta la stoffa azzurra e naturale a cherso e ci daro' dentro per la cucina....mi posso sbizzarrire la' visto che il salottino e' tutto etnico....magari mi invento uno stile il marinar etnico....mai dare limiti alla creativita'!!!!! ti abbraccio forte forte
laura
le tue creazioni mi piacciono sempre tanto, complimenti!
Buona settimana e buon matrimonio ;)
Robs
Ciao, ti auguro di passare dei giorni felici, in famiglia, anche se noi sentiremo la tua mancanza. A proposito davvero belle le tue casette, saranno un successo. Baci Lara
Che belle le casine Tilda, io ancora non le ho mei fatte!!!
Ho fatto una pochette seguendo il tuo progetto su milleidee...se ti va vieni a vederla.
Un bacio...
Chiara
Che belle queste casette e i fari sono davverio strepitosi Complimenti come sempre! Buona settimana! A presto Fra
veramente complimenti che fanatsia
ciao chiara....buone vacanzeeeeeeeeee..bacio Monica*
a me cosí piacciono tantissimo! nn le trovo semplici ma PERFETTE!!!! perfette in tutto e per tutto! davvero!!! sai da quanti mesi me ne devo fare per il mio bagno??? grrrrrrr mi sa che faccio prima a comprare le tue a sto punto!!! bellissimo anche il faro!
Un bacio e buon divertimento nei tuoi giretti.. ci mancheranno i tuoi post...
baciotto!!!
fede
Il tuo villaggio di mare è senzazionale. Ti auguro gg serene da trascorrere coi tuoi cari.xxx.glo
Che voglia di mare!!! Sono bellissime e COME SEMPRE l'accostamento dei colori è azzecatissimo.... grande Chiara!!!
Allora auguri e buon matrimonio!!! A presto, Yle
Sono veramente belle queste creazioni.
Bravissima.
Saluti Nadia
bellissime le case marine e il faro ^^ ... bhè, in bocca al lupo per tutto quello che ti aspetta, stella!
ieri pomeriggio mi sono arrivati il coniglietto, l'angelo e la bambolina... inutile dire che sono FA - VO - LO - SI!!!!!! Strepitosi, davvero, Chiara e grazie del bellissimo cuore, adoro la lavanda... ^^
Bacioni!
scusami chiara ma non mi hai risposto alla mia email: chiedevo informazioni su quale giornale di milleidee hai fatto la borsa col fiocco???
grazie
le piccole case sono bellissime!
congratulazione!
Le tue creazioni sono sempre un regalo per gli occhi, belle e raffinate, sai sempre dare il tocco giusto per renderle più belle.
Ti auguro un bel periodo coi tuoi anche se sarai impegnata, ma ogni tanto ci vuole uno stacco.
Un abbraccio cara
Rosy
come sempre le tue creazioni sono bellissime. Queste casette stupende, mi piacciono molto.
I love your beach houses! You make everything so beautiful.
Have nice days!
Sento profumo d'estate ...
Addirittura le imposte aperte... Mitica... Sono deliziose!
Paola.
Ciao Chiara, ho comprato da poco il libro di Tilda dove ci sono le bellissime casette che hai creato!!! Non credo di riuscire a relizzarne di cosi belle, brava sono perfette!!!
mi piace molto il tuo blog..veramente originale ciao da nannarè una new entry....chissà se sono riuscita ad inviare questo commento per me è la prima volta mah???????? ciao a presto..............
Sarà che io adoro i fari, questo mi fa impazzire! bellissimo !
Manu
p.s. buon soggiorno presso i tuoi e divertiti!!
un abbraccio!
Chiara, complimenti!!!
Queste casette sono semplicemente meravigliose...
Mi piace molto l'abbinamento delle varie stoffe e dei colori, danno davvero l'idea del mare e dell'estate.
Anche i due fari sono strepitosi, i tuoi lavori sono sempre bellissimi.
Buona serata, Daniela.
Srdečně zdravím Chiara z České republiky. Máte to tady moc krásné, všechna vaše tvorba je krása pohledět :o) domečky jsou úžasné, jste moc šikovná!!!
Přeji stále hodně nápadů a množství kreativity :o)
Krásné dny
Vlaďka
Hi Chiara,
Nice to find your wonderful blog
I did make the beach huts too!
I love yours...Just beautiful!
hai fatto anche i fari a far da compagni alle beach house, bellissimi, come sempre sei insuperabile, ciao Marina
Adoro i fari! Nelle realtà e i tuoi. Meravigliosi e tutto l'abbinamento....
Silvia
Che splendidi fari!
Ho iniziato a seguire il tuo blog :D
Laura
Posta un commento