2 giugno 2010

Cucire per un'emergenza

Ciao!! Sono tornata a casa: le giornate sono volate piacevolmente, tra il matrimonio, le visite ai parenti e uscite con le amiche. E dopo 10 giorni di inattività forzata spero di ricominciare molto presto a far andare le mani (anche perchè non sto a dirvi che ho giusto qualche lavoro urgente da fare)..in realtà in questi 10 giorni c'è stata un'eccezione: ho fatto una borsina in fretta e furia per il matrimonio, non per me ma per un'altra invitata che era in crisi. L'ho ricavata da un copri cuscino ricamato a macchina su tessuto vecchio..mi serviva proprio un grigio perla e questa stoffa era perfetta. Il manico è stato fatto con coda di topo e perlone di vetro (avevo solo queste, da tempo, e sono risultate perfette per l'uso). La soddisfazione di creare un accessorio in meno di un'oretta è sempre enorme!


I'm back!! Wedding and visits to relatives and friends were good..I had great time and now I'm ready to start with new orders and work that's waiting for me. In 10 day vacation I made an exception and made this bag for a relative who had to attend the wedding ceremony and couldn't find a light grey bag..I used an old pillow case (already machine embroidered) and in less than one hour this bag was born. Handle is made out of ribbon and glass pearls.



Qui sopra vedete i rimasugli del copri cuscino.


here are the remnants of the pillow case.






Spero di riuscire presto a passare dai vostri blog e vedere le mille novità che mi sarò persa! intanto mi aspettano pulizie, lavatrici e tutto ciò che potete immaginare :-((
un abbraccio

26 commenti: