25 aprile 2010

Danza del sole ok!!!

Con la stanchezza e l'adrenalina ancora in corpo..ci tenevo a postare subito le foto per colmare la vostra curiosità..innanzitutto GRAZIE perchè la danza del sole ha funzionato!!!! è stato tutto un alternarsi di nuvole e sole, di freschino e caldo..ma tutto sommato benissimo rispetto a ieri. Il posto non era certo dei migliori, sulla salita in bella pendenza ( e si vede abbastanza in foto). Mancavano molti stand, forse per il tempo di ieri e oltretutto ero vicino a dei tizi che promuovevano i testi e la filosofia di vita Dianetics e che stressavano ogni passante..ma alla fine bilancio positivo per il mio piccolo banchetto nel mio piccolo paesello :-) E ora vi lascio alla carrellata di foto e se avete richieste su qualcosa che vedete e che magari posso avere ancora scrivetemi pure in privato.


Tired but happy..thank you to you, my dearest readers, because the sun arrived today, the weather was pretty good! My table was tiny, as tiny as my own village :-) but nevermind, I'm happy with the result of this open air market. Here you can see lots of pics ..hugs!
















Qui vedete le torte a casa, prima del mercatino..


Here you can see the cake boxes at home a few days ago.




Queste sono fragole profumate..un pensiero carino ..






Buonanotte a tutte voi che, dopo tante persone che non sanno nemmeno cosa sia il cucito creativo, mi fate sentire di nuovo a casa qui :-)

31 commenti: