24 aprile 2010

Consoliamoci così...

Oggi la mia rabbia è alle stelle...piove da due giorni, c'è un bella nebbia tipo film dell'orrore..e la speranza di fare il mercatino domani è minima..ho fatto la metà di quello che speravo, la stampante mi ha abbandonato quando dovevo preparare cartelli vari.. e se potessi scegliere ora rinuncerei, ma vediamo domani come va..purtroppo non sono in grado di garantire al 100 % la mia presenza..che meraviglia le fiere all'aperto.. vabbè ragazze, passiamo oltre che è meglio..consoliamoci con un po' di cosine dal sapore country- marino che ho fatto ultimamente su richiesta.. un bel pesciolone che è una new entry nel mio mondo di appassionata di tutto ciò che ricorda il mare (questo è un regalino per il compleanno di una cliente affezionata)..un'altra delle casette con lavanda stile tilda, stavolta marinare, e ancora rose e sacchetto con rosa dal libro Shabby Home, che di marinaresco non ha nulla, non fosse per i colori scelti e la collocazione in un bagno.


Weather is awful, I really don't know if I'm going to make open air market tomorrow, I'm so angry..nevermind, I'm going to show some new things I made for customers of mine..different things but with same shades of light blue and raw linen..country-seaside style I adore..a new entry: a nice fish, some roses and fabric bag from italian book Shabby Home, some vanilla chalks and a bag for toilet paper, a minimal one..hope you like them, hugs!












Gessetti profumati alla vaniglia per delle bomboniere.. per chi mi chiede, dico ancora una volta che i miei stampi sono della Eberhard Faber e si trovano nei negozi di hobbistica e belle arti ben forniti.


Ed infine un porta rotoli semplicissimo e minimal, come ama la mia cliente Vittoria, quella del paraspifferi coi cuori, ricordate? sono felicissima perchè mi ha scritto che le ho letto semplicemente nel pensiero ..una enorme soddisfazione ..


Un abbraccio, fate la danza del sole per me ;-)


21 commenti: