9 aprile 2010

Contrasti

Sapete quando si dice "meglio buttarsi nel lavoro"? decisamente meglio..la mia cagnolina di stoffa guarderà fuori per 15 giorni. Il mio compagno ha cambiato società e sede di lavoro..non sarà facile né per lui che ora è all'estero né per me..ma è il prezzo da pagare per realizzare i sogni..quindi cercherò di sfruttare questo periodo al meglio. Devo ultimare richieste che aspettano da tanto tempo e cercare di produrre qualcosa per il mercatino che credo farò per la fiera del mio piccolo borgo, il 25 Aprile (ma vi terrò informate). A parte questo, oggi vi mostro piccole idee per un angolo country chic..tutto giocato sui contrasti panna-cioccolato che tanto amo.


I'll be alone for 15 days from now on..my fiancè has changed society and airport. It will be hard for both..but I have to use this time to end lots of orders and make new things for the next open air market. I'll let you know..in the meantime here are two new creations for a country chic, chocolate style.



Una cornice bianca, lino greggio, passamaneria mini e lettere di gesso..per un look molto minimal e rustico al punto giusto.


Some raw linen in a white frame, chalk letters and a small trim..here it is..



la ghirlanda cuore l'ho presa alla fiera di Vicenza, ormai colleziono ghirlande :-)



e poi una casetta per gli uccellini dipinta con acrilico "bittersweet chocolate" della Americana, sporcato con grigio chiaro con la solita tecnica del dry brush e poi arricchito da pois fatti con capocchie di spillo di due diverse grandezze (ispirazione da un vasetto su un libro Tilda). La trovo bellissima, mi sembra di cioccolato e crea un ottimo contrasto col bianco che la circonda.


and a birdhouse I painted with Americana acrylic "bittersweet chocolate" and dry brushed in light grey. I made some polka dots by using two different pinheads. Love it :-)




Un abbraccio

32 commenti: