30 marzo 2010

Cuori e pensieri..che scaldano

Sono di nuovo qui, non ve lo aspettavate eh? però oggi vorrei mostrarvi uno dei lavori fatti ultimamente. Mi è stato richiesto un paraspifferi formato da vari cuori, uniti tra loro da una corda. L'idea mi era piaciuta molto e (dopo molto tempo) eccolo finito. Molto minimal come è nei gusti della mia cliente, che non ama troppo passamanerie e applicazioni. Tutto giocato nel grezzo e azzurro: per rendere il retro più carino ho incollato i cuori sulla corda intrecciata.


Here I am again :-) I've got to show you a row of hearts for windows. It was ordered from a customer of mine and I really enjoyed making it, really nice solution to avoid cold air to come in from the window.



eccolo..sul mio orrendo davanzale :-((


here it is on my awful window shelf..




Ma non finisce qui: oggi è arrivato un pacchetto colmo di meraviglie da Roberta , una blogghina carinissima che, avendo visto le mie collane, ha voluto regalarmi dei bottoni che le avanzavano. A parte i bellissimi (e tantissimi) bottoni, sono rimasta scioccata dalla confezione: un sacchettino con la scritta bottoni ricamata a punto erba, chiuso da un bel nastro di doppio raso marrone..e un fantastico, originale portauova di cartone dipinto in stile burroso-shabby come piace a me..eh si, perché Roberta ha gran gusto ed è bravissima con colori e pennelli, dato che fa un decoupage pittorico perfetto. Guardate bene sta scatola e ditemi se non sembra di nobilissimi origini, altro che portauova! Questa è la dimostrazione che con fantasia e buon gusto si possono recuperare anche le cose più umili. Grazie!!!!


And here is a gift I received from Roberta, a very kind blogger who makes great decoupage and who offered me her buttons, since she saw my button necklaces. So many wonderful buttons, but look at the eyecandy packaging she made for me!! She painted an egg box and embroidered a fabric bag..everything wonderful, in my butter colors, thank you so much!!




24 commenti: