8 gennaio 2010

Un posto per i gomitoli di spago

Quando servirebbe un piccolo spazio per avere a portata di mano corde e spago..perchè non usare un porta rotolo di carta da cucina? ne ho comprato uno ancora grezzo, pagato pochissimo.L'ho dipinto col mio amato color latte-panna. L'ho scartavetrato con carta vetrata per mobili dipinti, numero 120, perciò molto grossa. Ho strofinato finchè è saltato fuori un pò del legno sottostante.

If you need some place to put rope in..you can use a hanger for kitchen paper..cheap and useful. I painted it white and sanded to reveal wood underneath. I put it near my shelf full of paints and it's a great way to cut rope.





I nastri, che non userò mai perchè mi piacciono tropppo..li ho presi ,mesi fa, da Chic Country Home


I bought these ribbons at Chic Country Home














per non fare altri buchi nel muro l'ho appesa al lato dello scaffale di vimini dove tengo i colori..




ed ecco un posto comodissimo per tagliare la corda senza che il gomitolo scappi da tutte le parti..ed è pure un bel vedere, non trovate?

Ed ora due regali che ho ricevuto per Natale, ma che, dato che ero via, ho trovato solo al ritorno. Il primo è un bellissimo sacchettino stitcherato pieno di cosine mooolto norvegesi e deliziose dalla mia amica Marit..ne sono stata troppo felice!

and now a few gifts I received for Xmas: the one from my norwegian friend Marit
she gave me a wonderfully stitched bag full of very norwegian things; a red and white ribbon, two hearts and one heart-shaped candle..thank you soooo much!!!




e poi un cuore da quella pazzerella di Monica, che non ha un blog ma che ogni tanto mi vizia con regali e regalini, se volete vedere che altro mi ha fatto andate qui


and a new gift from Monica, a girl who has no blog, you can see other gifts from her here



Ora vi saluto, ho la gola dolorante e gonfia come una zampogna :-((

13 commenti: