22 gennaio 2010

Rosso di sera...




Ciao! Purtroppo in questi giorni non sono riuscita a combinare molto, ma dovevo fare almeno qualcosa di nuovo per voi..ci tengo che il blog sia aggiornato spesso! ed ecco, tra una vecchia scatola di biscotti e i miei vecchi frullini, un bello scalda caffettiera-tisaniera.


Hallo! I have lots of things to do in these days and can't be as creative as I'd like..but I absolutely had to do something for you to see and form me to keep. Here is a coffee cosy for my brand new Ikea coffe maker. I've liked the coffe cosy from "Sew pretty homestyle" for months and finally I have got my own nordic style coffe maker and coffee cosy :-)





In "sew pretty homestyle" c'è un delizioso "cappottino" per la caffettiera tipica del nord Europa..mi piaceva tanto, ma non avevo la caffettiera!! ..poi però la solita santa Ikea mi è venuta in soccorso..e non potevo non prenderla! e così ora ha un bel cappottino nei toni del grezzo e rosso. Oggi l'ho inaugurata con il tè..una meraviglia!





Siccome sono una perfezionista e non ero per niente contenta di come è venuto lo smerlo, ha troppe piegoline, l'ho camuffato con il mio amato zigzag. L'importante è cercare sempre di rimediare agli errori :-)



I covered the scallop border with trimming because it was not perfect..


















Un bacio!



14 commenti: