5 gennaio 2010

Quella voglia di shabby che ti prende d'improvviso..

Carissime..non sono guarita, ho un bel raffreddore che mi intontisce..ma oggi non ne potevo più di divano e tv. Ho sistemato un pò la craft room, ma la cosa è ormai quasi impossibile..è sempre più piena e ci vorrebbe una parete intera di armadiature!! Poi mi sono messa a finire alcune cosine shabby che avevo in testa da un pò..e che vedrete nei prossimi giorni. Oggi vi mostro quanto carino è venuto il quadretto a punto croce che avevo ricevuto in regalo da Giò alla fiera di Vicenza e che vedete qui
La promessa era stata di shabbizzarlo..e devo dire che ora è ancora più bello..mi sono divertita a creare qualcosa che richiamasse il cuore ricamato e così è nato un cuoricino con stupende stoffe giapponesi. La rosellina di fimo è un regalo di Simona ed è perfetta per questi colori! il bottoncino a cuore invece è di Paola, del blog Puntini Puntini (nei miei preferiti).


Hallo! I'm still ill but fed up with sitting on the sofa..today I tidied up the craft room and ended some shabby things. This is the cross stich frame Giò gave me at Vicenza fair and that you can see here. She wanted me to paint it shabby style and I did it..how nice that is! I sewed a heart with wonderful japanese fabrics and used some fimo buttons from Simona and Paola.














é perfetta nell'angolo di entrata della craft room



perfect for entrance corner in my craft room





Una buona serata..shabby :-)

Have a nice..shabby evening :-)


14 commenti: