3 gennaio 2010

Il nuovo anno ci ha portato..un salottino!!

Carissime ragazze, buon anno a tutte voi!!!!! le feste sono vicine alla fine, siamo tornati a casa e abbiamo festeggiato l'ultimo dell'anno nel nostro piccolo borgo, accarezzando l'idea che questo sia l'anno decisivo per avvicinarci al nostro sogno...e altro non dico.. ma vi ringrazio infinitamente perchè avete trovato il tempo di venire qui, nel mio nido, e farmi un salutino e gli auguri. Non sono stata presente ma ho letto i vostri commenti e blog e vi ringrazio davvero!! Avete passato feste serene? mangiato tanto????? eeeeeh..neo comune..
Questa è una piccola creazione nata sul tavolo della cena dell'ultimo dell'anno..secondo voi potevamo stare fermi? macchè! le gabbiette dei tappi dello spumante hanno ispirato il mio compagno..e in poche mosse..con l'aiuto della cera delle candele..è nato un mini salotto. Una gabbietta è diventata seggiola, un'altra un tavolino..la cera riveste i tappi di alluminio delle gabbiette fino a farli sembrare morbidi cuscini o ripiani. Li abbiamo immortalati con il cellulare e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti :-))

Here I am, happy new year to all of you! We came back home and I'm going to show you the little masterpiece my fiancè made with cages of wine corks during last year's night at our firend's restaurant in our small village. Pic is taken with cell phone. He made a tiny living room: one chair and small table with wax from candle as cushion. People liked them very much :-)







Ovviamente potete immaginare che non sto facendo nulla di craftoso da giorni e quindi posso mostrarvi solo qualche altro scorcio..per primo questo cuoricino di ceramica che ho acquistato durante le vacanze e abbellito con nastrino bianco e rosso..

I've made nothing for days so I can show you only a new ceramic heart I embellished with red-and-white ribbon.









e poi la passamaneria rossa che mi sono divertita a mettere sulla persiana per renderla più natalizia..


and another Xmas touch with red trimming ..




Purtroppo oggi mi sono ammalata e non so quanto riuscirò a combinare, ma spero di avere presto qualcosa da mostrarvi.. :-(un abbraccio

I've got the flu so I hope to make something new but I'm not sure when :-(



10 commenti: