1 dicembre 2009

...Ed è quasi profumo di pino..

Ispirazione del meraviglioso libro norvegese "Julegleder"..ecco due ghirlande che sembrano profumare di pino come fossero vere. Pignette e cannella, un gingerino pan di vaniglia e una stelllina..oppure un candy cane e cuori di velluto rosso le rendono natalizie al punto giusto..e delicate targhette di legno dipinto fanno da simpatico augurio.

Inspiration from norwegian book "Julegleder"..here are two newborn wreath..cones and cinnamon, candy cane, red hearts, a "vanillabread" man and a star..wooden tags saying "God Jul" and all my love for Christmas time.















































Andranno al mercatino, ma sinceramente vorrei restassero a casa con me!
Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta per i commenti che mi scrivete: se prima avevo già poca occasione di ricambiare, potete immaginare come sia in questo periodo che devo preparare non solo per il mio stand ma anche per le richieste che non mancano..insomma, scusatemi tanto, non è cattiveria, ma non sapete quanto amo leggerli perciò scrivete, scrivete :-)



I made them for my stall next Sunday..but I'd like they could stay home with me :-)
Thank you so much for your nice comments! Unfortunately I have no time to answer but I really like reading them so keep on writing :-))






12 commenti: