5 giugno 2009

Bea's cake

Ciao!
La mia cara amica Laura
ha finalmente ricevuto il pacco con il suo PIF e il mio regalo per la sua Beatrice..così posso postare. Le sorprese non le so fare e già non stavo nella pelle!
Sono arrivata in ritardo, a momenti la "manza" va alle medie ma alla fine mi è venuta l'ispirazione e ce l'ho fatta :-)))



hallo, finally my dear friend Laura told me she received my PIF and my gift for her daughter Beatrice. She's already more than 3 months old but never too late!! Finally inspiration came and I made this cake..Bea's cake..but not a normal cake (Tilda inspiration)




Una torta.. Bea's cake..però una torta speciale..













Una torta che si apre..e che in realtà è una scatola. Una cosa che rimanga nel tempo, ma che sia utile e non solo decorativa. Così ho avuto questa idea e con cartoncino e colla ho realizzato questa anima rigida. Il coperchio mi è venuto meglio del contenitore però ne sono contenta, per essermela inventata da zero!

It's a box and I made it by using some cardbox and glue. Box is not perfect but I'm quite satisfied. I wanted something useful and not only nice.




Ho aggiunto un orsetto di feltro modello l'Atelier de Framboise Chocolat (trovate il link nel mio elenco personale) come targhetta..con stoffa che richiamasse quella della torta e colori caramellosi.


I made this felt bear (pattern from L'atelier de Framboise Chocolat, in my personal links) as a tag, using one of cake fabrics and yummy colors.







Che ne dite? a presto!!


What do you think? see you soon!


Chiara

22 commenti: