29 maggio 2009

Un nuovo, angelico arrivo

Un angelo per il bagno..un angelo Tilda modello Tildas Julehus (i primi angeli col naso non mi piacciono molto) con vestaglia e asciugamano. Ho dovuto adattare le misure degli abiti perchè è diverso. L'ho fatto con i colori del mio bagno e lo adoro.

A Tilda angel for my bathroom..a pattern from Tildas Julehus book..I don't like the first angel with nose and feet anymore. I made her with colors from my bathroom and from other things I have and I just adore her.




Ecco il coordinato che ho in bagno. Il pannello con tasca e la pochette li ho postati tempo fa, ora l'angelo completa il quadro!





Ma perchè farle i pantaloni (un'altra cosa che non mi fa impazzire negli angeli Tilda)..il mio angelo ha la camicia da notte con tanto di spalline che si intravedono sotto la vestaglia.


Why doing pijama trousers (another thing I don't like as much in Tilda angels)? I rather made a nightgown with shoulder straps coming out from the dressing gown. Love it!




le ali non sono perfettamente trapuntate, ma ho usato un cotone vecchio molto ruvido che impedisce di fare punti in curve uniformi..pazienza!


Wings quilting is not perfect due to this old rough cotton which makes doing good curves almost impossible..nevermind!














Ancora non ha deciso dove mettersi..si guarda intorno nel bagno e deve ambientarsi..per ora ha provato tre angolini, poi si vedrà!



She hasn't decided where to stay yet..she tried three different corners and needs time to settle down














Sto facendo un altro angelo del bagno, commissionato: appena so di che colore fare i capelli lo finisco e ve lo mostro!


I'm doing another bathroom angel: as soon as they tell me how they want hair color I'm going to finish it and show you. Bye!



Chiara


25 commenti: