4 febbraio 2009

La mia cow angel


Ancora stordita dal numero pazzesco di commenti che ho avuto in 24 ore per il mio blog candy..grazie! Oggi devo assolutamente mostrarvi la prima nata del nuovo libro "Tildas Landsted". é nata venerdì scorso, ma tra la bottega e il blog candy ho preferito aspettare per darle il giusto rilievo in un post tutto suo. Si tratta di una mucca-angelo dolcissima che ho rivisitato secondo il mio gusto (rispetto all'originale ci sono alcune differenze).

Ho usato una pezza di cotone bianco molto vecchio e liso e ho fatto ali e corna a mini quadretti (nel libro sono rosa e la mucca è marrone). In alcuni punti la stoffa rivela tutta la sua storia e questo mi piace molto. Imbottirla è cosa molto lunga e secondo me ha il difetto di avere zampe troppo sottili rispetto al corpo..sta in piedi molto a fatica..ma poco importa!

Still so glad about all the comments I received for my blog candy..and here to show you my very first newborn creature from new book "Tildas Landsted": a cow-angel. I changed colors and some details I'm going to show you below. I used a very old and shabby cotton and like it so much. It reveals all its history. She has got too slim legs and can hardly stand but nevermind!






L'originale ha applicato sul davanti un cuoricino di stoffa con la tipica forma Tilda e due cuoricini di legno a lato. Ho preferito applicare un cuore più ciccioso e arricchirlo con pizzo e un bottone a cuoricino color latte che mi era stato regalato mi pare da Viviana country. Lo stitchery è rimasto invariato, colore a parte.


Tilda cow has got a typical Tilda heart and two small wooden hearts. I preferred to sitch a wider heart embellished with lace and a white heart-shaped button, gift from Viviana country.








Una migliore finitura alla zona coda con un bottone che nasconde l'attaccatura.

A better finishing for tail with that white button





Un collarino. Il cuore che in teoria andava sul corpo l'ho usato come ciondolo aggiungendo un fiocchetto.

A small collar. I put the Tilda heart as a charm and added a small ribbon.








E di profilo esprime tutto il suo dolce stupore. La adoro, ha trovato il posto d'onore sul camino.


Here you can see how sweet she is. I love her and put her on our fireplace.







Vorrei ancora ringraziarvi per le bellissime cose che avete scritto. Vi chiedo scusa: in questi giorni non ho tempo per rispondere ai vostri commenti, ma li leggo tutti con immenso piacere. A chi mi ha chiesto se poteva mettere la foto del blog candy nel suo blog dico che si, no problem, anzi grazie! Sto lavorando a qualche nuovo progetto, presto spero di farvi cosa gradita.. basta, non dico altro!



I wish to thank you again for the wonderful comments you left. I have no time to answer you but I' m reading everything with great joy. I'm working on new ideas and projects and..I won't tell you more..



baciotto a tutte voi

43 commenti: