3 febbraio 2009

Blog candy: il mio blog compie un anno!!



Mi sembra incredibile, ma ieri il mio blog ha compiuto un anno! Incredibile quante cose siano successe in questo anno di avventura bloggosa, quante belle persone ho conosciuto, quante mi hanno regalato sorrisi e ammirazione; qualcuna si è rivelata una delusione, ma si sa, questo mondo rispecchia in toto il mondo esterno. Sono una persona molto riservata, non sono il tipo che lega con chiunque e che vuole per forza portare nel mondo "reale" tutte le conoscenze fatte qui. In questa avventura preferisco rimanere più defilata di altre, forse, ma sono fatta così. Condivido con voi il mio mondo, le mie fantasie e i miei sogni e credo che non ci sia nulla di più personale di questo.
Grazie a tutte voi! Sono entrata in punta di piedi, piena di paure e speranze e in pochi mesi ho ricevuto una tale dimostrazione di presenze che non avrei mai creduto.

Per questo sono davvero contenta di fare a una di voi un regalo. Sarà una sorpresa (anche perchè devo ancora farlo!!), vi anticipo solo che sarà un soggetto tratto dal nuovissimo libro "Tildas Landsted". Per partecipare all'estrazione non dovete far altro che lasciare un commento qui entro la mezzanotte del 15 Febbraio. Se non avete un blog lasciate una mail dove possa rintracciarvi in caso di vittoria. Se volete pubblicizzare la cosa sul vostro blog siete le benvenute, ma non trovo giusto che questo sia obbligatorio per partecipare!

Yesterday was my blog's first birthday! It's unbelievable how many things happened this year. I met nice people, got disappointed by someone, but hey, this is like outer world. I could never imagined it would be this way. Lots of people encouraged me and came to visit. I'm so glad about that! I'm a shy person, but showing you my world, my dreams is a nice adventure. Thank you for your attention and admiration. It's really important to me!
In this occasion I want to make a present to one of you through drawing lots. It will be something from brand new book "Tildas Landsted". You have to leave a comment here and you have time until midnight of the 15th of February. International comments are really welcome. If you don't have a blog, remember to leave your email address. If you want to advertise it on your blog you're welcome but it's not compulsory. Thank you!

Non voglio risultare troppo pesante, perciò fine del discorso di ringraziamento eheh..vi abbraccio tutte.

Chiara

187 commenti: