1 gennaio 2009

Tra morbidezze e profumi

Guardate che meraviglie ho ricevuto al rientro. Due regali da Ma boite a froufrous - Eliana e Laura handmade - Laura..una simpaticissima tracollina "gufosa" da Laura e una dolcissima mini-cornice con mini-ricamo..e questo bel biglietto. Che dire? Un regalo inaspettato e graditissimo, grazie!

Look at the wonderful gifts I received! These are from Laura and Eliana (you see link in the italian version). Thank you!











Questo invece è un pensiero da Viviana Country: si era scordata di accludere dei bottoncini alla busta del suo scambio ginger e così me li ha spediti insieme a un carinissimo pupazzo di neve per Natale. Grazie Viviana!!
This is from Viviana: she forgot to send me some buttons for the gingerbread swap and she sent also this sweet snowman for Christmas. Thank you!

Ed ora: saponi di qualche tempo fa.
And now some soaps..

al caffè..
coffee
al germe di grano..
corn germ..


alla lavanda..
lavendel..
Un pensiero natalizio un pò stile Valy per la mia amica Mirella, l'autrice del meraviglioso cuore country painting di qualche post fa..le è arrivato, meno male, cominciavo a disperare!

a gift Valy-style I made for my friend Mirella. She received it and I'm glad.







E un altro regalo natalizio..un teddy bear Tilda che ho realizzato con stoffa da tappezzeria adatta a ricordare un modello vecchio stile come è questo di Tilda.

this is a gift for a friend: a Tilda teddy bear made out of tapestry fabric that is perfect for this old-style pattern.











Buon anno a tutti!
Happy new year!
Chiara

13 commenti: