29 dicembre 2008

Il mio angolo "bianco Natale"

Sono tornata a casa, sapete che sono in una casa in affitto e non potendo fare tutto come vorrei, mi diletto a modificare alcuni angoli. Questo è un angolo shabby in versione natalizia, che penso comunque varierà poco dopo le feste. Lo trovo luminoso ed elegante, lo adoro!!

I'm back and going to show you a shabby chic corner in my rented house..Christmas time but it can remain all year long, doing some changings. I really love this corner.






Acquisti Ikea..questo alberello molto minimal in ferro smaltato è perfetto per appendere cosine handmade, non solo a Natale ma tutto l'anno..basta cambiare le decorazioni a seconda della stagione. Ho fatto stelle e cuori, un immancabile mini-muffin e una mela. Lanterna e ghirlanda sempre Ikea.
Ikea items..this nice and minimal chic tree is perfect to hang handmade crafts..you can change them due to the season, lovely. I made stars, hearts, a mini-muffin and an apple for it. Wreath and lantern from Ikea.


















E ancora non vi avevo mostrato il mio mini albero nella craft room..i cuoricini li ho fatti lo scorso anno..semplici semplici
And that's the small Christmas tree in my craft room..very simple hearts I made last year.

E per concludere, altro acquisto Ikea..luci sulla tenda..se potessi riempirei tutta casa di lucine tutto l'anno, sono splendide.
And some Ikea lights on our curtain. I'd like to keep always lots of lights all around home..so nice.




Come è stato il vostro Natale? spero come volevate e spero che anche il nuovo anno porti a tutte voi serenità a valanghe. Grazie dei vostri auguri!! Un abbraccio
Was your Christmas good? Hope you have a happy new year too and thank you for season's greetings, hugs
Chiara

27 commenti: