27 gennaio 2009

Quel profumo di vaniglia ..e di Tilda

Ricordate il dettaglio che vi ho anticipato nel post degli omini di pan di vaniglia? non potevo mostrare tutto perchè si trattava di una commissione che era giusto vedesse prima la persona che me l'ha ordinata. Oggi mi ha scritto che le è arrivata per cui eccola qui..

Do you remember the detail on the "vanilla bread men" post? The person who ordered this creation just emailed she received it, so I can show you..



Una ghirlanda che sa di vaniglia e che augura benvenuti..mi sono divertita ad inventarla e sono contenta che chi l'ha ricevuta ne sia entusiasta.

A wreath that smells with vanilla flavour. She liked it and I'm glad about it!














Innanzitutto volevo dirvi che vi ringrazio dei numerosi consigli che ho ricevuto in merito alla cappelliera..e ho deciso di lasciarla così. Di solito metto mano a tutto ma con questo oggetto mi aveva preso una sorta di timore reverenziale per cui significa che non era giusto..non voglio snaturarla e me la tengo con la sua storia. Grazie a tutte!!



Oggi però ho avuto un momento di autentica felicità..è arrivato il nuovissimo libro Tilda "Tildas Landsted", uscito in Norvegia il 15 Gennaio. Lo avevo prenotato in un sito norvegese, ma se lo volete acquistare sappiate che da Febbraio lo troverete nel sito Panduro. Che posso dirvi? è un capolavoro, è cento volte più bello dei precedenti, con quasi 50 progetti di un'eleganza e raffinatezza sempre più incredibili. Io ormai sono convinta che una designer altrettanto fantastica non esista, lei è la sola che mi dà tali emozioni. Il libro uscirà nell'edizione inglese mi pare in estate, io non potevo assolutamente aspettare. Primo, come già per "Tildas Julehus", trovo che l'edizione norvegese con copertina rigida sia molto più bella e poi sapete la mia passione per il paese della signorina Tone, perciò..


Thank you to all your advices about my old hatbox. Finally I decided to leave it as it is. It's fair to preserve its nature and history!
Today it was a great day. New Tilda's book "Tildas Landsted" just arrived from Norway!!!! It will arrive in english version next summer but I couldn't wait..Tilda is the only style I really get mad for.. I think Tone Finnanger is the best craft designer in the world and absolutely wanted norwegian version of her brand new masterpiece. You can buy it on Panduro site from february on.

Corro a leggerlo!!
ciao

28 commenti: