2 marzo 2008

Un premio!!



Che meraviglia!! Torno dai tre giorni a Vicenza e due in fiera (lasciamo perdere quanto ho speso.. e che mal di piedi), appena riesco accendo il pc per vedere le novità e mi trovo ben due messaggi di Faby che mi rimanda al suo nuovo blog http://www.profumodiroseelavanda.blogspot.com/.


E che ti trovo??


Un premiooooooooo! Il mio primo premio, una emozione grandissima davvero. Premio a Chiara
" per il suo amore delle piccole cose e per tutte le sue adorabili creazioni".
Grazie mille Faby, grazie anche perchè hai colto molto di me e lo vedo dal fatto che hai citato l'amore delle piccole cose..pensa che il sottotitolo che volevo dare all'inizio al blog ( e che è nel mio spazio blogger) è " la gioia delle piccole cose"!!
Il regolamento di questo premio lo trovate da http://www.micetta.wordpress.com/
Sono davvero felice!!

Ho scritto più o meno per mezz'ora l'elenco dei blog cui assegnare il premio, ma non ci riesco!! Alla fine sono troppi, sono tutti! Scusate, ma preferisco non scegliere. Guardate i miei preferiti e vedrete quante belle persone mi ispirano e deliziano giorno dopo giorno! Alla fine è merito di tutte se ho deciso di aprire il mio blog!

I came back from Vicenza, very tired but happy, even if my purse is empty now..and found my very first prize!!! what an emotion, thank you Faby, thank you so much!!

Ecco invece qualche foto di Vicenza, niente fiera perchè ho fatto una sola foto a uno stand e sono stata subito malamente rimproverata..di fare le cose di nascosto proprio non sono capace!!! Comunque l'edizione primaverile è molto ridotta, inoltre rischiavano di farla saltare per la concomitanza con un'altra fiera e l'hanno spostata in un padiglione periferico..meglio quella natalizia!!!


Here are some photos from our trip to Vicenza fair..no photos of stands because I tried to take one and a very angry woman saw me and told me not to..I'm not sly, I know!



Il papà di Vittorio e la sua compagna vivono ad Asiago..ecco la nostra camera nell'albergo dove andiamo sempre quando andiamo là..romantica vero??



La vista dal terrazzino




Nala, la mia dolcissima sorella pelosa, che vive a Bergamo coi miei




Mio padre e io. Lui e sua moglie Antonella sono venuti a trovarmi alla fiera, ma lei non ha voluto farsi immortalare, sapendo che rischiava la comparsa nel blog..eheh le donne ..non che io sia venuta bene, qui sembra che ho tre menti..ma vabbè..ci sono abituata, non esco mai in foto!!!



Stoffe varie e qualche stupendo fat quarter giapponese



Stoffe verdine...meravigliosamente delicate


Di tutto un pò


Due libri Art to heart e il mio primo giapponese..speriamo di riuscire!


Due calamite


Nastri e lana in offerta

Evito di pubblicare imbottiture varie, vliesofix e freezer paper!

E la vostra fiera come è stata??

Chiara

15 commenti: