3 marzo 2008

Ma quali segreti?

Ragazze, Faby oltre a darmi un bellissimo premio, mi ha pure ceduto sta patata bollente dei sette segreti..ma che segreti? fossero tali di certo non li direi e poi io sono chiara come il mio nome!
ieri mi ha convolto pure Vale! Allora, giusto per conoscersi un pò, vi dico qualcosa di me.

Le regole sono:

1) le regole del gioco copierai
2) 7 dei tuoi segreti svelerai
3) 7 felici vincenti individuerai
4) un messaggio per avvisarli invierai
5) a visitare il tuo blog li inviterai

1) odio le mail e gli sms a catena, non ne continuo mai nessuna e mi irrita davvero riceverli. Avvisate..:))
2) sono laureata in Lingue, ma ci sono arrivata dopo aver fatto un anno di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, un pò per seguire le orme di mia zia farmacista, un pò per seguire delle amiche di scuola..su quattro che eravamo ci siamo ritirate in due! Non era proprio la mia strada..non che la mia laurea sia servita per una strada particolare! Ho fatto l'assistente di terra in aeroporto per sette anni e non era certo necessaria! Ma ne sono felice, mi ha insegnato molto e aperto la mente, l'avrei fatto comunque per mia cultura e passione. Fin da piccola avevo la fissa dell'inglese!
3) Non seguo praticamente mai i telegiornali nè leggo i quotidiani..lo so, non è giusto, ma con le brutture che ci sono preferisco restare nel mio nido..
4) ho le paranoie riguardo ai miei capelli..non sono mai a posto, mai come vorrei, sono mossi e un pò crespi e per anni li ho sognati lisci. Ora mi sono più o meno rassegnata..devo pure fare il colore perchè ho già tanti capellini bianchi!
5) non parlo volentieri di me, sono una grande ascoltatrice e le mie amiche lo sanno bene, ma sono molto riservata
6) sono una procrastinatrice inguaribile, tutto quello che posso, visite mediche, questioni varie da sbrigare le rimando finchè posso!
7) con quest'ultimo di certo mi gioco il 90 per cento di voi :(( ma non mi piacciono particolarmente i gatti. Li rispetto, come tutti gli animali, ma la mia passione sono i cani.

Bene, annoiate?? speriamo di no!!

Ora dovrei nominare altre sette "sfortunate", ma il segreto numero 1 penso vi abbia fatto intuire che non lo farò!! non odiatemi.

Since I have to tell seven secrets I'm going to tell something at least because you can know me better..but they're not secrets!!

1) I hate mail and sms chains so whenever I receive them, I never go on and get a little nervous
2) I graduated in foreign languages, but before that I attended the faculty of pharmaceutic chemistry. Indeed I have an aunt who is chemist and moreover I wanted to follow three friends of mine who did it. Two out of four of us left after first year! I was a handling agent in an airport and didn't need graduation for that but I'm glad because it opened my mind and..I always liked English language!
3) I don't watch TV news nor read newspapers ..it's not fair, I know, but I prefer not to see all the evil that surround us.
4) I never liked my hair. It's always too curly, crisp. I always dreamt of straight hair, but now I'm resigned! I also have to dye my hair 'cause I've already got lots of white hair
5) I'm a very reserved person. I like listening to others' problems, but don't speak about mines.
6) I always put off everything till I can!!
7) I know most of you won't agree, but I don't like cats. I respect them, as every other animal, but like dogs most.

Now I should pass this duty to other seven people, but I won't do that, sorry!!
bye

baciotti
Chiara

5 commenti: