12 marzo 2008

Le "mie" Marche

Queste foto sono di stamattina. Vorrei farvi vedere in che splendido posto abbiamo scelto di vivere..nel cuore del Piceno, una distesa di colline che cambiano colore continuamente, punteggiate di vigneti e ulivi, circondate da un lato dal mare ( che vi farò vedere un'altra volta) e dall'altro dalle montagne, il Gran Sasso e il parco dei monti Sibillini. Lo slogan scelto dalla regione per la promozione turistica è "Marche: l'Italia in una regione" e quanto è vero! Non potrei tornare a vivere in città, la natura che ci circonda mi entra dentro ogni volta che la guardo e tutto ha un senso in quel momento.

I'd like to show you some pictures (taken this morning) of the wonderful region we choosed to live in..lots of hills changing color, full of vineyards and olive trees and surrounded by the sea and the mountains. The region chose this slogan for tourism "Marche, Italy in one region" and how true that is! I couldn't come back to live in a city. Nature comes into me every time I watch it..it gives a sense to everything.





Cossignano, che avevo già postato, ma con questo albero in fiore è più bello ancora





Offida, bellissimo centro famoso per il merletto a tombolo, a 5 km da qui

Offida, beautiful town famous for tombolo lace, only 5 km from Cossignano


Ed ecco la Beverly Hills di Cossignano :)), la collina di fronte al paese, dove abitiamo per ora..

Here is the Cossignano Beverly Hills!! the hill in front of the village where we live by now

La casa di cemento in secondo piano, di fronte a quella gialla è dove siamo noi

The house in front of the yellow one is where we live now


.. in attesa di ricostruire..la nostra casa vera..questa in primo piano..il nostro sogno country

...while waiting for restoration of this house, our country dream

E dato che oggi si respirava la primavera, vi mostro la mia fatica di ieri, una borsa modello Tilda ma rivista e corretta, che sa di primavera. C'ho messo tutto il giorno, ho usato il rosa che di solito non è nelle mie corde, ma devo dire che sono davvero soddisfatta del risultato, la adoro. é il primo lavoro dei tanti che voglio fare per la festa del patrono del mio paese, il 25 Aprile, e per i mercatini che vorrei fare quest'estate. Che ne dite? il fiore fatto con gli yo-yo l'ho "rubato" da un suggerimento sulle istruzioni. Mi piace molto

Since today it was a really spring day, I show you a spring bag I made yesterday. It took time and efforts but I really like it..even if I used pink that I don't like so much. This is the first object for the summer markets I'm going to join.





Non avevo un bottone adatto alla chiusura e allora l'idea dello yo-yo a forma di cuore, non è dolce?

I had no button right for this bag so I decided to use a heart-shaped yo-yo, isn't it sweet?


Ciao ciao

23 commenti: