17 marzo 2008

Facciamo un gioco?

Ho pensato che sarebbe carino fare un gioco e regalare una cosina fatta da me a chi indovinerà per prima. Si tratta di rispondere a una domanda..avete visto nello scorso post il posto dove viviamo e la casa che abbiamo acquistato..secondo voi

qual è il nostro sogno country?

Siate precise nella scelta della risposta ..non è difficile!!! ovviamente non partecipano quelle due o tre che già sanno!

I thought to ask you a simple question and send a gift made by me to the first one of you who answers right. Since you saw where I live now, my question is..

what is our country dream?
be precise..it's not difficult! obviously those of you who already know can't answer!


Ed ora, siccome non posso farvi vedere alcune delle cose che sto facendo..:)) vi faccio vedere un kit che ho preso in fiera a Vicenza nello stand de il mondo di pezze e che ho fatto appena tornata..lo trovo utilissimo oltre che bello: è un porta lavoro ma io lo uso come porta fili e scarti di tessuto mentre lavoro.
Since I can't show you the gifts I'm making, I show you a kit I bought in Vicenza. It's a table bag for works but I prefer to use it to throw away threads and pieces of fabric while working. Very useful







E infine oggi mi sono fatta le pantofoline tildose pure io!! le avevo adocchiate da un pò e poi quelle bellissime di Paoletta mi hanno fatto venire ancora più voglia di farle..La foto è pure uguale alla sua!! ho usato tessuti di scarto..un pò da nonna abelarda, sono un pelino strette perchè di sicuro il panno in doppio strato le ha riempite parecchio però come prima prova sono soddisfatta!
And finally this afternoon I made my Tilda slippers. I liked them and after seeing those from Paoletta i decided to make them too. I took also the same picture! I used not very nice fabrics.. and they're a little bit tight because I used two layers of felt but I'm satisfied with them.


15 commenti: