10 marzo 2008

Arrivi stoffosi, agnellosi e PIF

Ormai tre giorni fa mi sono arrivate le stoffe del secondo ordine da Fabric Shack e sono così masochista che per non finire subito la sorpresa, ho ritardato l'apertura di ore e ore!! Comunque sono molto contenta e penso che farò un altro ordine..non si resiste!! andate a vedere anche quelle che ha preso Paoletta !
Il problema però è che compro e poi mi dispiace usare le stoffine!!! capita anche a voi??

Three days ago my latest fabrics ordered from Fabric Shack arrived..I'm so mad that, in order not to end soon the surprise effect, I waited lots of hours before opening it!! I think I'm going to order again..the problem is that I order fabrics but can't use them because I' d like to have them always there! Does it happen also to you??







Il pomeriggio di sabato scorso ho fatto un agnellone Tilda come regalino di benvenuto per Vittorio che tornava a casa dopo sei giorni..non sono soddisfatta del muso..pare un cavallo travestito da agnello!!! vabbè ce lo teniamo lo stesso!!

I made this Tilda lamb to give it to Vittorio who came back home after six days, but I don't like its face..it seems a horse inside a lamb!! but nevermind, we keep it this way.







E infine, siccome ho partecipato a un altro PIF di Paoletta, ne lancio un altro..perciò alle prime tre che lasceranno un commento mi impegno a mandare un regalo fatto a mano nei prossimi 365 giorni. Le regole sono le stesse che trovate nel mio primo post PIF.

Fatevi avanti, se non partecipate già a dieci PIF!

Since I joined another PIF, I launch another one and I'm going to send a gift made by me to the first three people who comment this post. Rules are the same as for my first PIF post. I'm waiting for you!

Infine un grazie anche a Cristiana che qualche giorno fa mi ha asseganto un altro premio!! grazie, compagna di stitchery!


Baci





16 commenti: