18 marzo 2008

Brava Manu!!

Ragazze, siete state tutte bravissime e quasi tutte si sono avvicinate a capire il nostro sogno..ma manuela, la prima commentatrice perchè Laura già sapeva, c'ha azzeccato subito! Ha sbagliato solo il particolare dei cavalli, ma comunque è stata bravissima e perciò premio!
Ma grazie a tutte anche per gli in bocca al lupo.
In pratica ci siamo trasferiti qui dopo aver cercato per un annetto casa e averla comprata, con l'idea di aprire un b&b molto curato, decorato e magari con stanze a tema e con annesso un piccolo laboratorio dove organizzare corsi per gli ospiti..un'idea che molte di noi hanno, lo so!! forse perchè è una bella idea che concilia l'amore per la casa con la possibilità di guadagnarci qualcosa e condividere con gli altri il senso di serenità della campagna.


manuela understood immediately what is our dream: to open a b&b with hobby room to make courses in..I know, lots of you think the same, but we moved after having bought a rural house..our dream will become true, sooner or later!







Così avete visto il ruderino come è conciato!!! ci vuole molta immaginazione per capire come verrà ma io già me la vedo finita..ora basta, non vi annoio più!! ma vi aspetto quando sarà finito!


E tanto per postare una cosina, sapete che ho molto di che vivere di rendita, questo è un sampler di tre anni fa che avevo incorniciato, ma qualche settimana fa ho deciso di rifare la "confezione" stile pinkeep, con un cartoncino nel mezzo e la stoffa..sarà che i ricami incorniciati proprio non mi piacciono e sono contenta di aver trovato questo metodo nei blog delle ricamine, grazie!!
I made this sampler three years ago, but only a few weeks ago I changed frame and made this pinkeep-style ..I love it because I realized I don't like embroideries in wooden frames, thanks to all cross stitch blogs for ideas!





ciao ciao e grazie dei vostri commenti sempre più dolci!



11 commenti: