19 marzo 2008

INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO



Ragazze, non resistevo, dovevo subito rendervi partecipi della mia incontenibile goia!!! oggi, dopo mesi di dubbi e sogni, e dopo quasi una settimana dall'ordine, è atterrata qui un'astronave..la mia nuova macchina da cucire mega galattica!!!!!!!


Se vi dico che sono al settimo cielo mi credete??? non desideravo nient'altro..non mi interessano gioielli o abiti..

Today, after months of doubts and dreams and after six days from order, this space shuttle landed here..here is my new super sewing machine!!!!




che dire?? una Brother Innovis QC-1000, un gioiello, praticamente un computer con l'ago, fa più di 500 punti di cui 30 solo per il quilting, ha dentro già tipo 13 piedini diversi, con tavolo di prolunga, ha anche le istruzioni per cucire sul touch screen e soprattutto, cosa che mi ha strabiliato, cuce anche di lato!!! Altri dettagli tecnici ve li risparmio ma se vi interessa andate a vederla nel sito Brother..grande ditta giapponese..se non ci capiscono loro di quilting..
It's got everything, makes more than 500 stitches and just 30 for quilting, has got at least 13 different stitching feet but moreover it stitches also left and right!!! a Computer with needle.. I'm so happy!! Now I've got a Ferrari..I've got to get used to it:))))

é come aver avuto una cinquecento e comprare una Ferrari..mi ci dovrò abituare!! intanto sono felice perchè il rivenditore da cui l'ho presa a Porto d'Ascoli è una persona bravissima, me l'ha tirata fuori e spiegata bene bene, mi ha regalato anche alcuni accessori e mi ha fatto un buono sconto e il finanziamento..insomma sono proprio contenta!! Anche perchè se non la provavo prima da lui, a casa sarei andata nel panico..ora ci metterò lo stesso una settimana a imparare le basi e prendere confidenza, poi più avanti verrà in negozio una signora della Brother a fare un corso gratuito.

Me la sono dovuta portare a casa da sola..due piani di scale con questo scatolone di 17 KG ( Vittorio è ripartito ieri per Bologna dove lavora in questo periodo) ma la forza dell'entusiasmo..:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))



E siccome ho rottamato la mia prima macchina le ho fatto una foticina prima di portarla via..nell'ultimo periodo la odiavo, la tensione del filo superiore era partita e faceva cuciture oscene..però per iniziare è andata benissimo e mi ci ero affezionata!
And I said farewell to my very first sewing machine..it was a mess to sew with it now because superior thread tension broke and stitches were awful. I'm a bit sorry but...

Scusate, ma immagino capirete la voglia che ho di guardarmela bene perciò volo nella mia stanza e a risentirci!! risponderò domani ai commenti del post precedente, sorry!!!

Un abbraccio sorridente

21 commenti: