7 febbraio 2008

Tilda e la Norvegia

Dato che la dolcissima signorina Tone Finnanger è di terra norvegese, ho pensato di unire le due cose e mostrarvi foto di altre sue creature e della sua splendida terra ( anche per richiesta di Fede che deve scegliere dove andare in ferie!!).

Since sweet Missis Finnanger is from Norway, today I decided to post some photos of her creatures and of her wonderful country.





Questa è stata la mia prima "donnina"..è una strega buona di "crafting springtime gifts". Ho scelto lei perchè la trovo dolcissima. Tiene sottobraccio una papera, animale che adoro. Mi è piaciuta perchè appartiene alla tradizione scandinava, secondo la quale a Pasqua si riuniscono anche le streghe..ma per fortuna ci sono anche quelle buone!Non ho ancora visto una foto di questa streghetta..è un peccato perchè sarà forse una figura più rudimentale rispetto agli eleganti angeli, ma secondo me merita. Che ne dite? Fatene una anche voi!


Tihs was my first Tilda's "little woman"..she's a good witch from scandinavian Easter tradition. I find her so sweet also because she keeps this goose (an animal I love) under her arm. Unfortunately I found no blog where someone sewed a good witch..maybe she's not so elegant as angels but I think she is cute.







Ed ecco un altro tenero animaletto campagnolo, sempre da "crafting springtime gifts".. la mia ochetta!





La seggiolina era la mia quando ero piccola..anni fa l'ho rifatta con un decoupage primordiale, ma mi piace ancora.

his is my little farm goose! I used the little chair when I was a child and a few years ago I painted it and decorated with a simple decoupage..very simple but I like it.





E per finire con le creaturine..ecco i miei tre orsetti..








E ora..la Norvegia!



















Evito i commenti sennò finiamo dopodomani, ma se volete delucidazioni sono qui!

Ciao ciao

Chiara

22 commenti: